BALKAN TOUR

<<

sabba

Avatar utente

Neopatentato
Neopatentato

Messaggi: 57

Iscritto il: 15/12/2010, 23:49

Messaggio 22/05/2013, 20:03

Re: BALKAN TOUR

Bene bene siamo in Albania e per il momento l'emergenza è rientrata...pare.Ieri mattina a Prisctina ,l'elettrauto tra l'altro molto bravo,ha fatto un numero imprecisato di prove con bobine anche di auto e alla fine l'unica compatibile è risultata essere quella di un yamaha 1200.Ho già percorso circa 400 km con la nuova bobina e mi hanno detto che o si rompe subito o può durare anche tanto.Sarà vero? O devo temere nuovamente un guasto da un momento all'altro?Cerco di non pensarci e vado avanti.Speriamo il bene!!Comunque tra bobina nuova, mano d'opera,due candele nuove,montaggio gomma anteriore che mi ero portato ho speso 165 euri,poteva andare peggio!Ieri, lasciata Prisctina abbiamo attraversato la citta di Prizren per entrare in Albania vicino a Kukes.Subito la gente si è dimostrata molto calda e amichevole ci salutano e ci fanno il pollice.Arrivati a kukes ieri abbiamo incontrato un gruppo di ciclo turisti Cechi(cz) e così abbiamo deciso di fare il campo insieme con tutto quello che ne consegue:fuoco,chitarra e un fiume di birra gelata.Stamattina son venute due gocce quindi abbiamo aspettato un poco a partire e abbiamo mosso per Valbone dove siamo arrivati nel pomeriggio dopo aver preso una camera nel paese di Bajram Curri per passare la notte.Gli ultimi 25 km sono di uno sterrato sassoso e largo quindi abbastanza facile ma molto bello che sugue il torrente con un'acqua trasparentissima che dicono potabile.Io non l'ho bevuta!Comunque sopratutto in Albania c'è da tenere gli occhi bene aperti perchè ci sono molti animali sulle strade e anche alla guida delle auto, sempre al telefonino e che non guardano gli specchi.Oggi ho spostato per la seconda volta una tartaruga che attraversava la strada.Per adesso insomma va tutto bene.Domani dovremmo fare un giro con una barchetta con su le moto in una gola qui poco distante.Grazie per il sostegno dimostratoci.Per ora è tutto ci sentiamo e sempre W al ghèff
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8001

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 23/05/2013, 1:18

Re: BALKAN TOUR

Eccomi puntualissimo a postare le ultime foto pervenute dai Balkan Bikers !! : Chessygrin :

.
Allegati
P1010195.jpg
Il centro ben curato di Prizren in kossovo con il ponte e la moschea
sullo sfondo.
aassa.jpg
Giocatori da strada
P1010198.jpg
caos di cavi .
P1010229.jpg
attraversamento lento
P1010231.jpg
bunker a valbone
P1010213-(1).jpg
il bivacco coi cechi,
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

gitone

Avatar utente

Messaggi: 16

Iscritto il: 04/11/2010, 18:42

Messaggio 23/05/2013, 1:28

Re: BALKAN TOUR

Talentosos Charles y Sabba, estamos con ustedes goodluck
Andalee heppa heppa heppaaaaaaa
<<

Giancarlo

Avatar utente

Foglio Rosa
Foglio Rosa

Messaggi: 32

Iscritto il: 08/06/2011, 18:15

Messaggio 23/05/2013, 19:07

Re: BALKAN TOUR

Siete Fortissimi,molto interessante la cronistoria del viaggio in tempo reale : Thumbup :
<<

Kiko

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1946

Iscritto il: 30/12/2009, 2:57

Località: Carpi (MO)

Messaggio 23/05/2013, 21:43

Re: BALKAN TOUR

Avanti a tutta birra!! : Thumbup :
<<

sabba

Avatar utente

Neopatentato
Neopatentato

Messaggi: 57

Iscritto il: 15/12/2010, 23:49

Messaggio 25/05/2013, 17:45

Re: BALKAN TOUR

Bene bene,mercoledì sera quando siamo scesi dal facile sterrato che porta a Valbone ha iniziato a piovere e giovedì mattina ancora non aveva smesso.La mini crociera che doveva iniziare a Fierze e ci doveva fare percorrere la gola del Drin non è stata possibile causa maltempo quindi si è deciso nonostante la pioggia monsonica di muovere verso Scutari.Secondo Carlo non è la cosa più saggia da fare ma io un'altra notte a Bajram Curri non ci sto.In effetti è tutta strada di montagna larga poco più di due metri con tanti sassi sull'asfalto portati giù dalla pioggia che richiede la massima attenzione.Intanto spiove e giusto il tempo di entrare in città che di nuovo viene giù il mondo.Stavolta ci fermiamo per un paio di birre e poi quando tolgo la moto dal riparo sotto il quale l'avevo parcheggiata mi cade pure e io sopra,cazz!!Troppa birra forse?Così arriviamo a Durazzo dopo 100 km, con la strada che finisce dritta al porto ,in un chiosco che vende biglietti per traghetti una simpatica ragazza mi dice che ci sono 2 navi tutte le sere alle 23 verso Bari dove si arriva alle 8.Così mi balena l'idea di tornare e dopo aver parlato con Carlo che non l'ha presa niente male, compro un biglietto.Moto più passeggero a 82 euro.Dopo tutto anche per stavolta mi sono saziato a dovere,di moto,di curve, di sterrati e si insomma sono soddisfatto,appagato.Poi la voglia di rivedere il mio gatto e anche Ivonne ha il suo peso.Grazie a Carlo (stasera aveva già programmato di essere a un rave a Skopije in Macedonia che a me non è che interessasse granche) che ha condiviso cn me questo viaggio e per finire grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuti.Sempre W al Ghèff.
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8001

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 25/05/2013, 18:03

Re: BALKAN TOUR

Allora pare proprio che questo bel viaggio volga al termine....bè va bene così... :roll:

Ci saranno altre occasioni di vivere altre avventure ....forza ragaz, tornate a casa che vi attendiamo : Groupwave :

E W. sempre al Gheff !!!! goodluck
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

paulorenz

Avatar utente

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 505

Iscritto il: 31/12/2009, 13:21

Località: Roma

Messaggio 25/05/2013, 19:33

Re: BALKAN TOUR

Grazie ragazzi! thanks
<<

clodomorini

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 2100

Iscritto il: 30/12/2009, 18:46

Località: Molare - AL

Messaggio 27/05/2013, 17:14

Re: BALKAN TOUR

Un bel " giretto " , complimenti : Groupwave :
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile
Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
Precedente

Torna a Quaderni di Viaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value