Sezioni ....

<<

devilchris

Avatar utente

Messaggi: 12

Iscritto il: 08/09/2018, 22:41

Messaggio 11/09/2018, 1:05

Sezioni ....

E' il mio secondo messaggio, :shock: e mi sono trovato un pò spiaziato quando ho letto le sezioni:

Tecnica e Manutenzione
Elaborazioni e Restauro

volevo publicare un quesito sui carburatori ma non trovo la sezione giusta... perchè sono domande sulla manutenzione che possono anche entrare in una sezione restaurto, dato che comunque qualsiasi intervento fai su una moto di 30 anni si tratta restauro, o almeno nel 90 % dei casi...

avrei trovato più lineare avere

Tecnica ed Elaborazione
Manutenzione e Restauro

naturalmente è un mio parere personale e so che cambiare questo comporta un gran lavorono da parte degli amministratori per andare a leggere ogni discussione e metterla nella sezione giusta (ho moderado alcuni forum ed è uno sbattimento)....

Inoltre vedo che manca una sezione che a me è sempre piaciuta... "Le Nostre Moto"... cioè un sezione dove ogni utente apre un post sulla propria moto, un post unico, dove tenere traccia di tutte le avventure, disavventure, elaborazioni, uscite, foto ed esperienze sulla propria moto, un pò come una cronostoria... alcune volte è anche un riassunto degli argomenti trattati separatamente nelle varie sezioni sintetizzato direttamente con problema e soluzione.... è una cosa trovata in tutti i forum sia di auto che di moto ed è una cosa che mi è sempre piaciuto sia scrivere (per la mia moto ) che leggere (le preparazioni degli altri)..

VAdo a scrivere il mio terno post... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La mia BOL D'OR https://www.flickr.com/photos/156182407@N08/albums/72157700947966074
Brucia i copertoni... Non la tua Anima !
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 11/09/2018, 12:56

Re: Sezioni ....

Hai ragione. Nel dubbio io metto tutto su tecnica e manutenzione.

Torna a Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value