spazio commenti o note

<<

bradipo

Avatar utente

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 178

Iscritto il: 12/01/2010, 2:58

Località: Roma

Messaggio 17/06/2011, 1:59

spazio commenti o note

:idea: (questa faccetta idea più che una lampadina sembra un cu.o )
mi domandavo una cosa che forse è una bestialità, ma comunque ve la giro facendo prima una premessa per farvi capire qul'è stato il mio processo (distorto!?) mentale!

stavo vedendo il topic metalli e leghe del buon Barra ed è un capolavoro, e così come il suo ce ne sono altri apprezzabilissimi che mi fanno venire voglia di scrivere un commento ma al contempo non mi va di "sporcare" la sequenza di parti che compongono il topic stesso con una riga di commento, che tra l'altro potrebbe addirittura essere quasi fuori luogo laddove ci fossero altre risposte a completamento o comunque molto congrue con l'argomento. allora mi chiedevo..e così vengo al dunque:

ma così come in office si possono inserire delle note che vengono evidenziate solo andando nel triangolino rosso che ne denuncia la presenza? è una cosa da folli o tecnicamente non fattibile inserire in una risposta di un topic una sorta di nota che al colpo d'occhio non sia evidente ma che possa aprirsi (che ne sò, tipo popup) in calce o lateralmente???

mi potete anche insultare... :mad:
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8001

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 17/06/2011, 2:09

Re: spazio commenti o note

Brady la penso anche io allo stesso modo.....ci sono Topic talmente belli che non mi va di sporcare con dei commenti....

per cio che riguarda la tua domanda credo che dipenda dal tipo di programma che stiamo usando che non ti consente di fare un granchè

anche perchè è un po superato.

Secondo me non si puo realizzare ...però mi riservo di girare la tua richiesta al Giambetto che è quello che manovra i fili ;-)
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!

Torna a Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value