Messaggio 30/06/2014, 8:38

Pezzi mancanti

Ciao a tutti. Sono entrato a far parte della Vostra comunità circa 1 anno fa, quando ho acquistato un CB 1100 F che giaceva in grave stato di abbandono. In questo pereiodo ho proceduto (con molta calma) allo smontaggio di tutta la moto, riverniciatura completa di telaio e motore, ed adesso mi sto accingendo al rimontaggio del motore.

Mi mancano due pezzi !!

Uno è il piattello che tiene in compressione le valvole, quello per intenderci che si infila nello stelo della valvola e viene poi bloccato dai due semiconi. Il problema non è grave, ho visto che su cmsnl c'è.

Il secondo mi preoccupa di più, perchè non lo trovo da nessuna parte, si tratta dell'albero su cui si inserisce il doppio ingranaggio che prende il moto dal motorino di avviamento. Come ho detto questo non lo trovo da nessuna parte, nella mia cantina c'è di sicuro, ma non voglio far passare almeno altri due anni prima che salti fuori ... e nel frattempo accendere la moto a spinta. Qualcuno ha qualcosa? Anche in prestito, oppure mi basta uno schizzo con le dimensioni, che vedo di farlo fare di torneria.

Grazie !
thanks