Gilet riscaldato

<<

GustaV

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1578

Iscritto il: 30/12/2009, 17:59

Messaggio 10/11/2021, 16:27

Gilet riscaldato

Siccome non siamo tutti dei privilegiati come Tiziano, che vive al caldo, qui al nord Italia, in inverno, dobbiamo fare i conti con il freddo, quello bastardo che ti accoltella ai reni.
Quest'anno ho deciso di equipaggiarmi bene per poter godere delle 2 ruote anche con il freddo intenso.
Ho acquistato su Amazon un gilet riscaldato, che alimento con un powerbank da 10400mAh con uscita a 5V e 3A (serve almeno da 2A).
Ieri l'ho provato in moto, su un doppio percorso di 30km. Temperatura circa 8 gradi. Ero vestito con una maglietta, una camicia di cotone, il gilet in questione ed una giacca tecnica in pelle da moto con imbottitura leggera da mezza stagione.
Ho dovuto fermarmi per abbassare la potenza al minimo perché stavo per sudare. Al massimo il calore generato è notevole. La powerbank garantisce sicuramente diverse ore di autonomia (devo ancora testarla bene su un percorso più lungo ed al massimo della potenza).
Le resistenze sono posizionate ai lati della panza, altezza ombelico, un altro pad riscaldante (e non 2 come in foto) è tra i reni ed un altro ad altezza scapole. Indossando sopra un capo termico (anche non eccessivamente isolante, ma almeno antivento), il calore si diffonde abbastanza uniformemente su tutto il busto.
E' un prodotto che vi consiglio, anche per evitare di doversi imbacuccare come un pagliaccio delle nevi. E poi il bello è che la potenza è regolabile su più livelli, per adattarla alle condizioni, che possono cambiare anche sensibilmente durante la stessa giornata.

Immagine
Con stima ed Amicizia,
Davide aka GustaV
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8001

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 10/11/2021, 21:34

Re: Gilet riscaldato

Hee si questo gilettino e' proprio bello per chi vuole girare anche d'inverno :roll:

e come diceva Davide ...qui da me immancabilmente ai primi di novembre inizia la stagione secca e per 4 mesi e' una pacchia perche di giorno il sole scalda bene

con punte elevate di temperatura per poi crollare drasticamente quando fa buio ed essendo relativamente vicino all'equatore ci sono lo stesso un dodici ore di

luce ....e pioggia non ne sale manco a pagarla .

Lo so ..e' difficile da credere ma ....Questa stagione e' stupenda per andare in moto

Un abbraccio a tutti : Groupwave :
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!

Torna a DUE CHIACCHIERE AL BAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value