Sito per ricambi

<<

trattore

Avatar utente

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 192

Iscritto il: 30/06/2011, 15:18

Località: Asti

Messaggio 11/09/2011, 19:07

Sito per ricambi

Girovagando su subito.it per reperire ricambi per la mia bol d'or sono inciampato in questo sito....ha un sacco di roba, usata e su richiesta nuova, qualcuno di voi ha già acquistato??

http://www.thedoctor61motorcycles.co.uk/index.html
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8001

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 11/09/2011, 19:25

Re: Sito per ricambi

Si....io lo conosco è un ragazzo che ha lavorato in Inghilterra e da poco è tornato alla sua casa Natale ..zona Vicenza

Non ricordo il suo nick ma è anche iscritto al nostro forum.

Un po di tempo fa avevo un affare in corso con un suo collega e dovevo andare a trovarlo ma poi non abbiamo concluso.

penso sia affidabile.....

Ho controllato...si è iscritto col nick " Thedoctor.61"
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

Ermanno

Avatar utente

Messaggi: 24

Iscritto il: 29/08/2011, 10:06

Messaggio 12/09/2011, 11:05

Re: Sito per ricambi

Ciao , io lo conosco personalmente , sono stato da lui a prendere dei pezzi e l'ho conosciuto , a me e' sembrata una brava persona , disponibile , altro non posso dirti
Honda boldorrrrr........TANTO MOTORRRRR.....!!!!!!!!!
<<

trattore

Avatar utente

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 192

Iscritto il: 30/06/2011, 15:18

Località: Asti

Messaggio 12/09/2011, 12:36

Re: Sito per ricambi

Ah bene! : Thumbup :
<<

Tony Minoldo

Messaggi: 1

Iscritto il: 16/01/2013, 23:27

Messaggio 17/01/2013, 5:43

Sono qui!!!

Ciao Ermanno, ciao Supertiti (stavi per fare affari con Cristian? Grande amico e ragazzo molto onesto), e ciao a tutti,

The Doctor 61 sono io (Tony), infatti ho lavorato in Inghilterra per tanti anni, infatti credo di essere disponibile (grazie Ermanno). Purtroppo, è successo qualcosa di grave in famiglia e son dovuto partire di nuovo...Da poche settimane ho ricevuto il permesso di lavoro qui negli USA, e mi sto organizzando di nuovo. Ho modificato il sito internet, che è sempre allo stesso indirizzo (www.thedoctor61motorcycles.co.uk), ma completamente diverso, nel senso che ora si può acquistare direttamente senza telefonare (volendo), e pagare coi soliti mezzi, bonifico 8al mio conto italiano), ricarica poste pay, e anche paypal. Spero un giorno di poter rientrare, questa volta per sempre, in Italia! Intanto, se avete bisogno, acquistate senza problemi, che sono una persona onesta! Sono su skype, "thedoctor61-tony", ho 7 ore di fuso orario (sono due ore a nord di Chicago, in Madison, Wisconsin), quindi sono disponibile dalle 15 fino alle 23 ore italiane. Sono anche su ebay, ma ora bisogna andare su "ebay.com" per la maggioranza dei miei ricambi, piuttosto che su "ebay.it", anche se cercherò di incrementare la mia presenza sul sito italiano.

Per ora ho dei ricambi usati, ma sto lavorando per trovare anche nuovi. Se avete bisogno anche dei miei servizi per acquistare su ebay, fattemelo sapere, vi dò una mano.

Qui ce ne sono un sacco di Bol d'Or!!!!

Cordiali saluti a tutti!

Tony : Thanks :

Torna a Discussioni varie sulle Boldor

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value