Revisione Pompa freno posteriore......

<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 22/02/2017, 19:37

Re: Revisione Pompa freno posteriore......

peppecb750f ha scritto:grazie barracuda! quindi mi stai dicendo che, anche se la trasudazione è roba da poco è meglio prendere il kit revisione pompa.
: Thanks :


Il problema è che il pedale del freno va a fondo corsa, questo unito alla trasudazione fa pensare che la pompa sia andata. Per esserne sicuro dovresti spurgare il circuito per escludere che vi siano bolle d'aria e controllare che non vi siano perdite in altre parti del circuito.

Anche io opterei per il kit Nissin. La pompa è Nissin quindi il kit è originale. Unica differenza è la Nissin è meno esosa della Honda.
Il kit Tour Max è stato usato da alcuni sul forum, uno lo ho montato io a Massi e funziona bene. Probabilmente Damiano è incappato in kit di una partita difettosa.
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8001

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 22/02/2017, 22:23

Re: Revisione Pompa freno posteriore......

I freni sono la tua sicurezza ...non risparmiare su queste cose ;-)
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

peppecb750f

Messaggi: 11

Iscritto il: 22/12/2015, 19:05

Messaggio 01/03/2017, 18:15

Re: Revisione Pompa freno posteriore......

grazie a tutti per le risposte!
alla fine ho optato per il kit revisione pompa della honda, quello nissin non avevo la possibilità di smontarlo subito e ordinarne uno con le stesse specifiche quindi per non sbagliare l'ho preso in concessionaria. Considerando che il prezzo del nissin andava tra i 30 e i 40€ e quello ordinato in honda 70 sono andato per la via più semplice veloce ma più costosa, del resto come dice supertitti i freni sono la nostra sicurezza....
ciao a tutti!!!
Precedente

Torna a Sezione Tecnica e Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value