Piastra sterzo superiore

<<

Mario67

Avatar utente

Neopatentato
Neopatentato

Messaggi: 63

Iscritto il: 25/05/2013, 19:32

Messaggio 19/07/2013, 20:15

Piastra sterzo superiore

Ciao a tutti. Volevo chiedervi quale (sempre esista..) piastra superiore di sterzo si può installare sul 900 f2 in sostituzione alla originale priva di risers.
In poche parole ho la necessità di montare una piastra che abbia o i risers integrati oppure i fori per montarli.
GRAZIE !!!!! thanks
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8001

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 20/07/2013, 0:39

Re: Piastra sterzo superiore

Dunque vediamo.....se non ho capito male vuoi montare un manubrio tradizionale sulla 900 e togliere i suoi

semimanubri.

La piastra del 750 ha appunto i risers o attacchi integrati ma purtroppo le 750 hanno i fori per accettare le forcelle

da 35 mm e il tuo 900 ha delle forcelle da 39 o 37.

Se trovi una piastra del 750 e allarghi i fori potrebbe forse andare bene.

Oppure trovi un paio di risers che vanno bene e li monti sulla piastra che hai adattandola e forandola.

Altrimenti ti tocca di cercare chi le produce in alluminio e te la fai fare nuova di pacca ricavata dal pieno.

Per quel che ne so io......nessuno di noi ha mai avuto questa esigenza :shock:

goodluck
Allegati
JKDyna.jpg
$T2eC16hHJGkFFmzojkLCBR5!KoO2(!~~60_58.JPG
questa è la piastra di una 750
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

Mario67

Avatar utente

Neopatentato
Neopatentato

Messaggi: 63

Iscritto il: 25/05/2013, 19:32

Messaggio 20/07/2013, 11:57

Re: Piastra sterzo superiore

Grazie mille per la dritta, mi metto alla ricerca della piastra del 750, allargare al tornio le sedi forcella non è un problema ( io ho steli da 39mm).

Purtroppo sulla piastra originale non c'è lo spazio per fare i fori dei riser, infatti ci sono i due fori quadri per il passaggio dei cavi della piastrina portafusibili : RedFace :

Stò cercando anche le misure della piastra della vf 750, già richieste ad un venditore e-bay : book :
Speriamo bene...

Grazie di nuovo!!!! : Thanks :
<<

Mario67

Avatar utente

Neopatentato
Neopatentato

Messaggi: 63

Iscritto il: 25/05/2013, 19:32

Messaggio 14/12/2013, 0:20

Re: Piastra sterzo superiore

Risolto : Thumbup :

Montato le piastre della Suzuki gs1100x mantenendo steli e foderi originali !!! Hanno stesso diametro (ovviamente), sono solo tre millimetri piu strette delle originali, quindi ho dovuto togliere un po di materiale da entrambe le pinze freno e tornire lo spessore del perno ruota, ma è venuta bene.

Foto appena assemblo la piccola, ora devo terminare l'impianto elettrico. : book :

Torna a Sezione Tecnica e Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value