ricarica batteria

<<

GustaV

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1578

Iscritto il: 30/12/2009, 17:59

Messaggio 11/01/2016, 10:29

Re: ricarica batteria

14,5 anche la mia. E' giusto così.
Con stima ed Amicizia,
Davide aka GustaV
<<

peppecb750f

Messaggi: 11

Iscritto il: 22/12/2015, 19:05

Messaggio 13/01/2016, 14:20

Re: ricarica batteria

l'elettromoto mi ha detto che il rotore a freddo funziona quando riscalda va in corto (cosa voglia dire non saprei), e l'albero motore gira dritto. Inoltre mi ha detto che il precedente rotore probabilmente si è guastato perchè il carter nn era stato montato bene e quindi sfregava con lo statore. Ho deciso di prendere un regolatore da una ditta di Chieti e fargli rigenerare il mio vecchio rotore originale. La ditta si chiama emp - http://www.emp.ch.it - qualcuno di voi li conosce? Mi hanno detto che vendono prodotti utilizzati nel campionato supersport, sul sito scrivono questo:"kit GNR924001 per Yamaha R6 MONTATO SULLA MOTO DI LOWES DEL TEAM YAKHNICH CAMPIONE DEL MONDO SUPERSPORT 2013". Sembra abbiano esperienza nel settore . Speriamo bene
<<

marcopir

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 131

Iscritto il: 30/11/2015, 13:25

Località: Trento

Messaggio 13/01/2016, 17:48

Re: ricarica batteria

E trovare uno che vende pezzi? Secondo me risparmi.
<<

peppecb750f

Messaggi: 11

Iscritto il: 22/12/2015, 19:05

Messaggio 13/01/2016, 19:05

Re: ricarica batteria

A mio parere meglio un rotore rigenerato da ditta che sembra avere esperienza nel settore piuttosto che comprare un rotore in Germania di origine cinese, voi la pensate diversamente? il regolatore invece lo prenderei nuovo
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 13/01/2016, 20:21

Re: ricarica batteria

Sono d'accordo con te Peppe. Con un centinaio di euri dovresti avere un rotore più affidabile.
Sicuro che anche il regolatore sia guasto?
<<

peppecb750f

Messaggi: 11

Iscritto il: 22/12/2015, 19:05

Messaggio 14/01/2016, 15:20

Re: ricarica batteria

Gliel'ho chiesto al meccanico se fosse solo il rotore il problema e lui mi ha risposto che andava cambiato anche il regolatore... Cmq se serve a risolvere il problema meglio mettere tutto nuovo e cmq i pezzi vecchi, funzionanti o no me li faccio restituire! Oggi spedisco il rotore da rigenerare e ordino anche io regolatore.
Ps: è normale che il primo rotore comprato in Germania e guastato quasi subito nn sia in garanzia? Il tizio tedesco mi ha detto che lo sostituiscono solo se si riscontra un problema prima di montarlo, se si guasta dopo averlo montato mi hanno detto che nn lo sostituiscono, anche altre persone mi hanno detto che su alcune parti elettriche nn c'è garanzia se le hai usate. Questi di Chieti invece x il rotore rigenerato mi danno una garanzia di sei mesi... Mah!!! Staremo a vedere. Un saluto a tutti! : Thumbup :
<<

peppecb750f

Messaggi: 11

Iscritto il: 22/12/2015, 19:05

Messaggio 18/05/2016, 19:35

Re: ricarica batteria

salve a tutti! scusate se non mi sono fatto più sentire... mi sembrava giusto aggiornarvi.
alla fine ho fatto rigenerare il rotore da questa società emp di chieti e comprato il regolatore sempre da loro. per essere sicuro di non avere problemi, dopo un calvario durato più di un anno, ho comprato usati anche i campi magnetici, ora la moto va che è un piacere...
ho ancora una domanda per voi, è normale che i miei consumi si aggirino sui 12 km/l ? ho fatto 80 km di autostrada e 100 km di città, in autostrada mediamente sui 120 fino a toccare i 180km/h stirandola per bene nei lunghi rettilinei, anche in città mi piace tirarla quando posso e metterla di traverso tra prima e seconda, quindi la mia guida è un pò da "sprecone" : Chessygrin :
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 18/05/2016, 20:06

Re: ricarica batteria

Ciao Peppe.....informaci meglio chi ti ha fatto il lavoro del rotore e sui costi.....a qualcuno di noi potrebbe servire.

E ....per rispondere alla domanda dei consumi si è normale ,ma chettefrega dei consumi goditela piu possibile

che la vita è breve : Chessygrin :
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

peppecb750f

Messaggi: 11

Iscritto il: 22/12/2015, 19:05

Messaggio 18/05/2016, 21:29

Re: ricarica batteria

il rotore l'ho spedito a Chieti alla Emp al costo di 150€ più iva mentre il regolatore 110 più iva, il sito è http://www.emp.ch.it/it/
Li avevo contattati telefonicamente, spiegato il problema, hanno voluto copia del libretto di circolazione della moto per trovare il regolatore di tensione adatto alla mia moto e poi mi hanno spedito rotore rigenerato e regolatore con corriere e pagamanto in contrassegno.
spero possa essere utile a qualche bikers nel momento del bisogno... (ma speriamo non ne abbiano bisogno) : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
<<

fabiolo25

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 145

Iscritto il: 30/09/2015, 8:43

Messaggio 19/05/2016, 11:21

Re: ricarica batteria

Li conosco...sono bravi e sanno fare il loro mestiere!
Tempo fa, mi hanno recuperato un ricambio di un'accensione elettronica che era introvabile ovunque
PrecedenteProssimo

Torna a Sezione Tecnica e Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value