Ne ho combinata una delle mie

<<

marcopir

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 131

Iscritto il: 30/11/2015, 13:25

Località: Trento

Messaggio 04/12/2015, 17:08

Ne ho combinata una delle mie

Ci sta una leggera incertezza della moto fino a 2000 giri. Roba da getto del minimo sporco.
Per non rognarmi a tirar giu ka bancata dei carbs ho pensato di sollevare i tappi dei medesimi e di soffiare col compressore nel foro del getto di minima. Già che c'ero faccio la stessa cosa con il foro del getto di massima.
Risultato: il carb 1 piscia. Evidentemente ho spostato/rovinato il galleggiante o lo spillo dello stesso.
Ora mi toccare tirar giu tutto ugualmente.
Roba da masticarsi i coxioni!!!!!
: WallBash : : WallBash : : WallBash :
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 04/12/2015, 19:19

Re: Ne ho combinata una delle mie

Prova prima a fare scorrere un po' di benzina, può darsi che sia andata qualche porcheria sullo spillo.
Comunque per intevenire su spillo e galleggiante non è necessario togliere i carburatori.
Con un cacciavite corto con una buona impugnatura si riesce a scitare le tre viti e togliere la vaschetta.


PS: hai sistemato il dado del tendicatena?
<<

marcopir

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 131

Iscritto il: 30/11/2015, 13:25

Località: Trento

Messaggio 04/12/2015, 19:49

Re: Ne ho combinata una delle mie

Dado tendicatena ok. Ora la distr. è diventata silenziosa. Rimane qualche incertezza sui 2000 giri. Ho cambiato le candele (guarda caso sono le medesime della fzr 1000 exup) e le avevo in casa. Può essere il getto del min. Sporco o l'allineamento. Dopo che li avrò rimontati rimarrà solo l'allineamento..... spero.
Ora sono sul bancone. È stata na sega staccare il cavo del tiraggio dell'acceleratore. Domani se trovo il tempo vado avanti.
P.s. per la cronaca ho tutto sto tempo perché sono a casa col,polso destro rotto e ingessato. Sto lavorando con la mano sx... : Groupwave :
<<

marcopir

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 131

Iscritto il: 30/11/2015, 13:25

Località: Trento

Messaggio 05/12/2015, 12:49

Re: Ne ho combinata una delle mie

Finito ora. I Carbs 4 e 3 erano un po sporchi attorno ai getti, ho pulito.
Rimontato tutto e, aperto il rubinetto benzina ed il n. 3 ha cominciato a piscare. Nulla di che, un colpo di cacciavite sulla vaschetta e tutto ok.
È partita al primo colpo, ma il frullare incerto al minimo non è cambiato molto. Ho aspettato che entrasse in temperatura il motore e mi è parsa migliorata. Su youtube ho visto qualche video con sound di questa moto e sono tutte un po' borbottanti al minimo, poi al salire dei giri tutto migliora, come la mia. A questo punto non mi dispero e non faccio nemmeno l'allineamento.

P.s. Più la guardo e più mi piace.

Torna a Sezione Tecnica e Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value