Piscia benzina

<<

marcopir

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 131

Iscritto il: 30/11/2015, 13:25

Località: Trento

Messaggio 29/05/2016, 10:03

Re: Piscia benzina

Me l'ha fatto stamattina, dopo un mese che non la accendevo. Identificato subito come carb n. 3. Paletto metallico e martello leggero, 3 colpetti. Riapro il rubinetto e tutto ok! : Ok :
<<

GustaV

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1578

Iscritto il: 30/12/2009, 17:59

Messaggio 05/06/2016, 20:05

Re: Piscia benzina

Problema risoltosi da solo. Probabilmente la benzina ha sciolto via lo sporco che bloccava il gallegiante. Grazie a tutti per i consigli.
Con stima ed Amicizia,
Davide aka GustaV
<<

maxvino

Messaggi: 16

Iscritto il: 31/05/2016, 12:59

Messaggio 19/07/2016, 18:28

Re: Piscia benzina

Lentamente sto' restaurando la mia 900 del 1980. Nel fine settimana sono riuscito a far partire la moto ma.....da 3 carburatori esce benzina a catinelle!!! Ho smontato tutto e mi aspettavo di trovare la gomma delle ogive consumata invece e' tutto ok. Mi sto' chiedendo se effettivamente potesse essere il galleggiante incantato ma adesso che ho rimosso tutto sembra tutto regolare. Chiedo quindi un consiglio : considerato il tempo che mi ci e' voluto a togliere i carburatori vale la pena rimontare il tutto dopo accurata pulizia (complimenti ha chi ha curato il reportage specifico) o gia' che ci sono compro il kit completo di revisione a 130 euri?? Qualcuno lo ha provato? thanks thanks chiedo scusa se non utilizzato il post giusto ma non me lacavo tanto bene con il pc. GRazie per i contributi
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 20/07/2016, 0:39

Re: Piscia benzina

Io rimonterei i carburatori senza sostituire nulla.
Capita che i galleggianti si incantino o che qualche granello di sporco impedisca alle valvole a spillo di fare tenuta.
In ogni caso le valvole a spillo si riescono a sostituire andhe senza togliere i carburatori.
<<

marcopir

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 131

Iscritto il: 30/11/2015, 13:25

Località: Trento

Messaggio 22/07/2016, 18:35

Re: Piscia benzina

Anch'io farei come Barracuda. A volte non serve cambiare nulla, solo una bella pulizia!
<<

maxvino

Messaggi: 16

Iscritto il: 31/05/2016, 12:59

Messaggio 02/08/2016, 17:59

Re: Piscia benzina

marcopir ha scritto:Anch'io farei come Barracuda. A volte non serve cambiare nulla, solo una bella pulizia!

Sono d'accordo , forse sarebbe bastata una pulita ma la moto non la conosco ed era ferma da molto tempo...quindi, anche perche' mi piace fare le cose per bene, ho preso tutto il KIT e sostituito tutto dalle guarnizioni ai gommini, molle, spillo gigle' etc...ho speso un po ma il motore gira come un orologio svizzero : Ok :
Considerato che comunque avevo pulito tutte le componenti con solvente e aria compressa chi avesse bisogno dei pezzi vecchi sono disponibili. Ho anche le ogive nuove in quanto ho trovato dei galleggianti diversi rispetto a quelli del servizio di SUPERTITTI e gli attacchi non erano compatibili. Se qualcuno ha bisogno : regalo, non vendo sde
Grazie per i suggerimenti, adesso mi e' rimasto da cambiare i paraoli anteriori....
Precedente

Torna a Sezione Tecnica e Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value