va a due

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bluck

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Messaggio 24/01/2017, 8:58

va a due

Dopo tutto l'inverno che la faccio partire ogni 3/4 giorni, le ultime due volte i cilindri 3/4 non vanno. Tra l'altro ho una chiave delle candele che presumibilmnete non è sua. Strano perché è nella busta sua originale. La chiave ha all'interno della gomma. Ho letto che di solito il problema lo crea il 1à cilindro ma non il 3 e quarto. Che ci sia problema alla bobina? Grazie
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GustaV

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Messaggio 24/01/2017, 12:32

Re: va a due

Una bobina comanda cilindri 1 e 4 e l'altra 2 e 3.
Quindi, a meno che non ti sia bruciata un'uscita di entrambe le bobine, non credo sia quello il problema.
Prova comunque ad invertire le bobine, per scrupolo.
Le candele sono bagnate?
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bluck

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Messaggio 24/01/2017, 21:20

Re: va a due

GustaV ha scritto:Una bobina comanda cilindri 1 e 4 e l'altra 2 e 3.
Quindi, a meno che non ti sia bruciata un'uscita di entrambe le bobine, non credo sia quello il problema.
Prova comunque ad invertire le bobine, per scrupolo.
Le candele sono bagnate?

Grazie per l'informazione. Come ho detto non ho una chiave giusta. Appena me la procuro guardo le candele
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DAMIANO

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Messaggio 24/01/2017, 21:34

Re: va a due

bluck ha scritto:
GustaV ha scritto:Una bobina comanda cilindri 1 e 4 e l'altra 2 e 3.
Quindi, a meno che non ti sia bruciata un'uscita di entrambe le bobine, non credo sia quello il problema.
Prova comunque ad invertire le bobine, per scrupolo.
Le candele sono bagnate?

Grazie per l'informazione. Come ho detto non ho una chiave giusta. Appena me la procuro guardo le candele

È normale che la chiave delle candele abbia al suo interno un inserto in gomma.
L'inserto in gomma serve per tenere la candela all'interno della chiave senza farla cadere.........è utile quando il foro della testa è molto in basso e non ci si arriva con le dita.
Honda CB 750F2 1982
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bluck

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Messaggio 24/01/2017, 22:15

Re: va a due

DAMIANO ha scritto:
bluck ha scritto:
GustaV ha scritto:Una bobina comanda cilindri 1 e 4 e l'altra 2 e 3.
Quindi, a meno che non ti sia bruciata un'uscita di entrambe le bobine, non credo sia quello il problema.
Prova comunque ad invertire le bobine, per scrupolo.
Le candele sono bagnate?

Grazie per l'informazione. Come ho detto non ho una chiave giusta. Appena me la procuro guardo le candele

È normale che la chiave delle candele abbia al suo interno un inserto in gomma.
L'inserto in gomma serve per tenere la candela all'interno della chiave senza farla cadere.........è utile quando il foro della testa è molto in basso e non ci si arriva con le dita.

Grazie. Il problema che manco riesco a inserire la chiave sulle candele...come dicevo probabilmente non è la sua
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fabiolo25

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Messaggio 25/01/2017, 15:04

Re: va a due

Tralasciando il problema della chiave delle candele.....il fatto che adesso vada a due, dopo averla fatta partire ogni 3-4 giorni , è normale!
Questi motori hanno il problema che, se non si scaldano, tendono a bagnare le candele. Se la fai partire lasciandola sul cavalletto, le candele sono le prime ad abbandonarti.
Per esempio, Io ne ho bruciate un set mentre facevo l'allineamento dei carburatori
Cambia le candele e, alla prossima accensione, portala a far un giro. In alternativa non accenderla più fino a questa primavera
goodluck
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bluck

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Messaggio 25/01/2017, 17:11

Re: va a due

fabiolo25 ha scritto:Tralasciando il problema della chiave delle candele.....il fatto che adesso vada a due, dopo averla fatta partire ogni 3-4 giorni , è normale!
Questi motori hanno il problema che, se non si scaldano, tendono a bagnare le candele. Se la fai partire lasciandola sul cavalletto, le candele sono le prime ad abbandonarti.
Per esempio, Io ne ho bruciate un set mentre facevo l'allineamento dei carburatori
Cambia le candele e, alla prossima accensione, portala a far un giro. In alternativa non accenderla più fino a questa primavera
goodluck



ok grazie mille
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bluck

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Messaggio 26/01/2017, 18:19

Re: va a due

Tolta gomma all'interno della chiave. Cambiate candele e portata a fare un giro. Tutto ok
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