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Re: Carburatori,Smontaggio,pulizia,revisione...

MessaggioInviato: 14/01/2010, 16:26
da supertitti
Ora passiamo ai galleggianti ...vanno posizionati e fermati col loro alberino......

Usate cautela nel rimetterli in posizione.....

Re: Carburatori,Smontaggio,pulizia,revisione...

MessaggioInviato: 14/01/2010, 19:19
da supertitti
per quel che puo servire....passiamo un po di acetone sulle guarnizioni delle vaschette...con la speranza

che si gonfino un poco e tengano bene la benzina.....

completiamo il montaggio chiudendo tutte le vaschette coi loro coperchi.

Re: Carburatori,Smontaggio,pulizia,revisione...

MessaggioInviato: 14/01/2010, 19:23
da supertitti
Prima di mettere la parola fine a questa revisione vogliamo ispezionare il depressore della benzina.....

Re: Carburatori,Smontaggio,pulizia,revisione...

MessaggioInviato: 14/01/2010, 19:26
da supertitti
Apertura della parte superiore.....

Re: Carburatori,Smontaggio,pulizia,revisione...

MessaggioInviato: 14/01/2010, 19:33
da supertitti
La membrana ben in evidenza......una soffiatina e rimontiamo il depressore....e....

questa revisione è stata una odissea....non tanto a farla ma quanto a documentarla.... : Sig :

comunque ci sono arrivato a porre sta benedetta parola.........


FINE !!!!!! : Groupwave :


Con la speranza che a qualcuno sia utile.......
e un ringraziamento al Chicco..................

Tiz.

Re: Carburatori,Smontaggio,pulizia,revisione...

MessaggioInviato: 23/10/2012, 12:05
da frubiot
supertitti ha scritto:Si Continua rimuovendo gli ziglori e gli accessori (Attenzione il piu alto è di 98 e il piu basso di 68....)

Ciao a tutti, io ho smontato come da foto ma il gommino vicino agli zigleur si è col tempo fuso , devo togliero obbligatoriamente o posso lasciarlo ? C'è qualcosa sotto ?Si trova come ricambio se decido di toglierlo ? Grazie ;-))

Re: Carburatori,Smontaggio,pulizia,revisione...

MessaggioInviato: 23/10/2012, 18:09
da Burbero
Se ho capito bene di cosa parli,lì sotto c'è il getto "SLOW JET" (ziglor per i modenesi) che non si può smontare perchè montato a pressione.Ti conviene comunque togliere i gommini "sciolti" , pulire la cavità e sostituirli.
Il ricambio dovrebbe esser il MFM 26A 99 e si trova qui, circa a metà pagina:
http://www.super-boldor.de/96510/96310.html

Re: Carburatori,Smontaggio,pulizia,revisione...

MessaggioInviato: 23/10/2012, 19:17
da supertitti
Esatto.....confermo anche io , vanno sostituiti....se proprio non vuoi comprarli dal Tedesco ,prova da una concessionaria Honda....

Re: Carburatori,Smontaggio,pulizia,revisione...

MessaggioInviato: 24/10/2012, 0:19
da Kiko
Sotto a quel tappino nero di gomma c'e uno "ziglore" più lungo degli altri (si vede abbastanza bene nell'ultima foto della pagina 2) che si può smontare con un CACCIAVITE DELLA MISURA ESATTA, altrimenti rovini il taglio che poi dentro a quel buco diventa un problema togliere, il tappino poi lo devi sostituire con uno nuovo o in buono stato.

Re: Carburatori,Smontaggio,pulizia,revisione...

MessaggioInviato: 24/10/2012, 10:34
da Burbero
@Kiko
A me sembra che lo ziglore lungo che tieni in mano nella tua foto non sia lo "(3)SLOW JET" ma il "(2)PRIMARY NOZZLE".
Il manuale dice che "The slow air jet cannot be removed. It is press fit" e il tappino di gomma "SLOW JET PLUG" in questione, sta proprio lì sopra.
Controlla meglio per favore e facci sapere.

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