Aiuto codice colori CB900FC

<<

Vento&Adrenalina

Avatar utente

Messaggi: 5

Iscritto il: 03/05/2011, 9:43

Messaggio 03/05/2011, 14:44

Aiuto codice colori CB900FC

Ciao a tutti, appena arrivato sul forum approfitto dell'esperienza del gruppo per fare qualche domanda.
Sto restaurando il CB in foto sotto e ho bisogno di rifare la livrea.
Mi sono affidato ad un bravo verniciatore e aerografista che ricostruirà le decalcomanie e gli adesivi a vernice.
Il punto dolente è che, per quanto ne so io, per gli adesivi non esistono codici colore HONDA mentre per la carrozzeria dovrebbero essere disponibili i codici.
In breve mi servirebbe una mano a scoprire il codice colore del nero di questa livrea e, se qualcuno del forum ci si è imbattuto prima di me, anche i codici colore usati per rifare gli adesivi...
Chiedere non costa nulla quindi ci provo...

se poi qualcuno di voi conosce un verniciatore che ha già realizzato questa livrea allora sarò ben lieto di provare a chiedergli i codici...
grazie mille per l'aiuto, e speriamo di conoscerci presto di persona...
Gianluca

Immagine
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 03/05/2011, 20:03

Re: Aiuto codice colori CB900FC

Il tuo nero ha la sigla Honda "NH-1 Black". Non credo però riuscirai a trovarlo con quella sigla.
Puoi provare su questo sito: http://www.rsbikepaint.com/it/. Si trovano vari colori per i Bol d'Or.
Per gli adesivi non mi risulta che esistano i codici dei colori.
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 03/05/2011, 23:27

Re: Aiuto codice colori CB900FC

Per gli adesivi potresti chiedere alla Grafikart, hanno molti adesivi per i bol d'or.
<<

paulorenz

Avatar utente

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 505

Iscritto il: 31/12/2009, 13:21

Località: Roma

Messaggio 03/05/2011, 23:34

Re: Aiuto codice colori CB900FC

Io li ho presi qua http://www.cbdecals.afegraphics.com/index.php?adminshopping=&cat_id=12&catname='cb900f' con un sito al quale ero iscritto ho rimediato uno sconto del 10%. Potresti sentire l'amministratore se riesce a fare una convenzione. Gli adesivi sono di ottima qualita' e la spedizione e' abbastanza celere. Ciao
<<

Vento&Adrenalina

Avatar utente

Messaggi: 5

Iscritto il: 03/05/2011, 9:43

Messaggio 04/05/2011, 10:16

Re: Aiuto codice colori CB900FC

Grazie per le risposte ragazzi.
Il nero NH-1 l'avevo gia fatto rifare per riverniciare il telaio quindi non dovrebbero esserci problemi, però non mi pare che sia un metallizzato, mentre quello del serbatoio lo è...
Per gli adesivi i signori di Afegraphics li conosco bene però non fanno la livrea che serve a me. Avevo trovato su ebay il kit rifatto dalla Olimpia Parta (molti di voi la conosceranno) ma vogliono 150 euri e io devo solo copiare i colori perchè li rifaccio a vernicie.
Grazie ancora del supporto, se vi viene in mente altro sono quì.
V&A

Torna a Sezione Elaborazioni e Restauro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value