fianchetti laterali

<<

maurizio59

Neopatentato
Neopatentato

Messaggi: 94

Iscritto il: 01/06/2014, 22:30

Messaggio 12/06/2014, 10:39

fianchetti laterali

Ciao a tutti mi e successo un grave fatto mentre viaggiavo a circa 80/90 km/h sento una botta su il piede sinistro mi fermo e vedo che manca il fianchetto laterale sx dopo le varie parolacce di rito prima di andare sulla strada a vedere di trovarlo mi vanno gli occhi sulla marmitta era incastrato li tra la ruota e la marmitta lo riprendo e non aveva nemmeno un graffio (che culo)lo rimonto e riparto ora io voglio dire ma nn c'e un sistema per bloccarli che farebbe anche da antifurto??? Perche nn sembra ma va a ricomprare il fianchetto, le strisce , il carrozziere per fare tutto te devi venne un pezzo de terra!!! :grin: ciao a tutti
<<

santo62

Avatar utente

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 624

Iscritto il: 05/03/2013, 17:01

Messaggio 12/06/2014, 10:52

Re: fianchetti laterali

ciao Maurizio,è capitato anche a me di perdere un fianchetto nel CB1100....ma io non ho avuto il tuo C,,,O : Sad : controlla bene i gommini ( ad anello)di ancoraggio,che non siano usurati eccessivamente e ogni tanto controlla se i fianchetti sono incastrati bene nelle loro sedi,perchè a volte sembrano fissati bene ma non lo sono.per l'antifurto :?: :?: :?: :?: non vorrai mica fare un foro e mettere un lucchetto :lol:

Torna a Sezione Elaborazioni e Restauro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value