help carburazione cb900

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giabba9

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Messaggio 07/03/2015, 12:00

help carburazione cb900

Ciao ragazzi ho un cb900 sc01 ho montato il marving 4 in1 e i filtri singoli, guardando i post sulla carburazione ho visto tanti valori differenti sui getti, chi i 120 chi i135... Chi il kit dynojet stage 3.
Qualcuno habdei valori definitivi da darmi compreso la regolazione delle pilot??
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supertitti

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Messaggio 07/03/2015, 21:55

Re: help carburazione cb900

Ciao Giabba....purtroppo ,posso dirti per esperienza che le Boldor sono come le donne....non ce n'è una uguale all'altra : Chessygrin :

Dipende dai filtri che hai montato,dipende da quanto è aperto lo scarico....dipende

Comunque qualche consiglio posso dartelo.....se cambi i getti ,quello del massimo non andare oltre i 15 punti in piu...

cioè se prima c'èera un 98 non andare oltre il 115 ...il minimo sostituiscilo con un 75 massimo ,le pilot regolale al massimo

di due giri di apertura.....e poi ,che ci crediate o no bisogna sostituire gli spilli ,devono essere sollevati rispetto agli

originali di qualche millimetro per far passare piu rapidamente la benza !!!!
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barracuda

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Messaggio 07/03/2015, 23:16

Re: help carburazione cb900

Concordo con Tiziano, le variabili sono molte, filtri e scarichi determinano la quantità di aria che entra ed esce e quindi influiscono sulla carburazione.
Per esempio: Massi ha montato un 4 in 1 e la carburazione non si è modificata, però se toglie il db-killer la carburazione diventa magra e le candele diventano bianche in pochi chilometri.
Non c'è una regola precisa sui getti da montare, bisogna basarsi sul colore delle candele e procedere per tentativi, con un po' di fortuna si spera pochi.
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massi69

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Messaggio 07/03/2015, 23:42

Re: help carburazione cb900

Bisogna avere pazienza e provare.....probabilmente con 15 punti risolvi ma il verdetto finale lo puoi vedere dal colore delle candele goodluck
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giabba9

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Messaggio 08/03/2015, 21:37

Re: help carburazione cb900

Al momento io ho messo un 130 di massimo, alzatoclo spillo con una rondella da 1mm poi però se stringo il tappino dello spillo non ha più gioco e sfrega nel suo foro....il getto del minimo è quello fatto come il massimo oppire è quello sotto il tappino di gomma? Scusate l'ignoranza, ma mi sono un po perso....altra cosa, la moto fatica tantissimo a partire e spesso parte a 2 o 3 però ho fatto l'allineamento con il vacuometro ed è tutto perfetto
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giabba9

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Messaggio 08/03/2015, 21:41

Re: help carburazione cb900

PS ho i classici filtri a cono economici, e il 4 in 1 marving...secondo voi vanno bene questi folti o magari meglio dei ramair o dei cornetti??? Grazie a tutti
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supertitti

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Messaggio 08/03/2015, 21:48

Re: help carburazione cb900

Mi spiace ....130 entra troppa benza


Dai una occhiata al topic viewtopic.php?f=5&t=89

Il getto del Max è quello dove c'è la punta del cacciavite......il getto del min. è quello segnato con la freccia

E per cio che riguarda gli spilli ,ho avuto lo stesso problema pensando di sollevare gli originali e non va bene.

E poi sollevarli di un millimetro non serve a niente.....almeno vanno sollevati di 3/4 mm.

Si potrebbe accorciare gli originali ma se poi fai un lavoraccio ????

L'unica è trovare dei dellorto mod L6 regolabili come quello della foto


Filtri e scarico van bene ....
Allegati
CIMG5088.JPG
SK993.jpg
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giabba9

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Messaggio 08/03/2015, 22:19

Re: help carburazione cb900

Grazie Titti! Posso usare anche dei getti dell orto vero?
Per il fatto dello spillo quale poteri montare?
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giabba9

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Messaggio 08/03/2015, 22:46

Re: help carburazione cb900

Ok ho capito, non trovo in giro gli spilli serie L....
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supertitti

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Messaggio 08/03/2015, 22:50

Re: help carburazione cb900

Si come ti avevo gia menzionato io ho trovato dei Dellorto mod. L6 ....ho inserito il seiger esattamente nella terza tacca...

che è poi quella di mezzo e in questo modo restano sollevati rispetto agli originali di 3/4mm qul tanto che basta per far

entrare piu rapidamente la benza nel condotto di aspitazione .
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