Problemi con modifica accensione

<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8001

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 01/07/2016, 23:44

Re: Problemi con modifica accensione

Per quel che ne so la batteria deve essere efficiente per il momento dell'avviamento ma che assorba tanto durante il moto

non credo proprio infatti senti che dice il Papero :


"" Per Peter-one:
"""Non conosco nello specifico i kit per carburatori, non li ho mai montati. Con gli scarichi aperti dovrebbe smagrire, in ogni caso una nuova carburazione (soprattutto se spinta) va perfezionata sempre a tentativi anche seguendo i settaggi consigliati, tanto più su motori vecchi, quindi vediamo prima come diventano le candele con le OKI.

Tutte le centraline di "sola accensione" non devono mangiare le batterie, anzi dovrebbero consumare molto poco, da non accorgersi lontanamente della differenza... in altro caso c'è un anomalo sovraccarico di qualche componente interno. In base a cosa si nota un assorbimento eccessivo?

Per rispondere alla domanda iniziale: su quasi la totalità dei CB la modifica è andata bene, le rare anomalie erano per problemi diversi tra loro, questo è il primo caso che riscontro di "mangiacandele". ;-)"""




.
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

piter_one

Neopatentato
Neopatentato

Messaggi: 87

Iscritto il: 30/12/2013, 15:43

Località: Palermo

Messaggio 09/08/2016, 15:15

Re: Problemi con modifica accensione

Ragazzi finalmente problema risolto, ci crediate o no la batteria era il problema di tutto.
Come sempre il vostro aiuto è stato fondamentale grazie ancora
Le mie passioni:
Honda cb 900 f2d
Lambretta innocenti 150 special golden
Lambretta innocenti 125 2 serie
Precedente

Torna a Sezione Elaborazioni e Restauro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value