Pagina 1 di 1

Borse, borsoni e borselli

MessaggioInviato: 13/05/2019, 16:56
da Guzzi82
Volevo dotarmi di borse laterali e di una borsetta piccola da serbatoio magnetica. Quest’ultima essenzialmente per documenti telefono e poco più. Voi cosa usate, se la usate, o cosa usereste?

Per le borse laterali sono molto meno deciso ad acquistarle ma credo che, prima o poi mi serviranno. Volevo qualcosa di semplice, non rigido, poco invadente e che, ovviamente, non rovinasse la linea della moto. Da usare quando serve, non da lasciare fisse!

Suggerimenti?

Re: Borse, borsoni e borselli

MessaggioInviato: 14/05/2019, 21:36
da barracuda
Io ho due borse laterali e un bauletto rigido Nonfango anni 80. Sono brutti e rovinano la linea della moto però sono utilissimi in caso di cadute. Per il serbatoio ho una borsa grande Lidl che uso per i viaggi in due. Ho anche una borsa piccola, tipo borsello marca givi. Accidenti, rispondo solo io? : WallBash : : WallBash :

Re: Borse, borsoni e borselli

MessaggioInviato: 14/05/2019, 23:46
da TBL
Io uso sempre una borsa da serbatoio che tengo legata in parte sulla sella e in parte sul codino

Immagine

Re: Borse, borsoni e borselli

MessaggioInviato: 15/05/2019, 6:47
da Guzzi82
Grazie per avere risposto. Grazie Barracuda per rispondere sempre.pensavo proprio al borsello da serbatoio della GiVi. Mi sembra della taglia giusta per i documenti e qualche altra cosa. Magari una K-way o poco altro. Magnetico e con tracolla per portarselo via. Questo mi serve subito.
Per le borse laterali. (Tutte rovinano la linea) ho visto qualcosa di stagno della XL-moto. Ma piuttosto scomodo da usare. Altrimenti un sacco di roba cinese (non ho fretta) ma devo fare i calcoli per lo spazio.

Per ora grazie.

Re: Borse, borsoni e borselli

MessaggioInviato: 15/05/2019, 10:34
da DAMIANO
Sulla mia 750 ho una borsa da serbatoio acquistata alla Lidl molto comoda e capiente.
Mi sembra di vedere dalle foto che è uguale a quella di Tbl.
Non è piccolina come intendi tu ma ha le dimensioni giuste per contenere abbigliamento per una uscita di due tre giorni....sempre utilizzata per i miei viaggetti.
Ho anche il kit borse laterali e bauletto della Krauser..
.ma come dice Barracuda snaturano la linea del Boldor.
Personalmente non le ho mai utilizzate....mi trovo molto bene con la borsa da serbatoio.....

Re: Borse, borsoni e borselli

MessaggioInviato: 15/05/2019, 20:20
da supertitti
La borsa del serbatoio ...purche non sia troppo ingombrante e' una ottima soluzione ...quando sono solo uso un borsone cilindrico impermeabile

molto capiente da legare sulla sella posto passeggero.

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value