ammortizzatori per la mia K

<<

andrea

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 134

Iscritto il: 08/01/2010, 13:45

Messaggio 04/06/2010, 15:18

Re: ammortizzatori per la mia K

Spiace per la sola su ebay, prima o poi capita a tutti.

Gli Showa originali nuovi credo non siano piu' disponibili come ricambio, vengono indicati come not available da un sito di ricambi molto fornito come CMSNL, quindi la scelta è tra:

- nuovi, di terze parti: prezzi alti, nell'ordine dei 300 euro, per un prodotto con garanzia di ottimo funzionamento
- usati, originali: prezzi bassi, nell'ordine dei 50-70 euro, per un prodotto di 25/30 anni, senza garanzie di funzionamento (dipende dall'uso che ne è stato fatto, da come sono stati conservati, dallo scrupolo del venditore nel descriverli,ecc.), che mantiene inalterata l'originalita' del mezzo
- usati, di terze parti: prezzi medi, nell'ordine dei 70-100 euro, per un prodotto con meno anni degli originali e che, nel caso degli ammortizzatori di marca Koni (o Ikon, che anni fa ha comprato la Koni), ha la nomea di migliorare il comportamento dinamico della moto, e non mantiene inalterata l'originalita' del mezzo.
<<

yulbrinner

Avatar utente

Neopatentato
Neopatentato

Messaggi: 72

Iscritto il: 01/03/2010, 14:48

Località: piacenza

Messaggio 04/06/2010, 15:31

Re: ammortizzatori per la mia K

andrea ha scritto:Spiace per la sola su ebay, prima o poi capita a tutti.

Gli Showa originali nuovi credo non siano piu' disponibili come ricambio, vengono indicati come not available da un sito di ricambi molto fornito come CMSNL, quindi la scelta è tra:

- nuovi, di terze parti: prezzi alti, nell'ordine dei 300 euro, per un prodotto con garanzia di ottimo funzionamento
- usati, originali: prezzi bassi, nell'ordine dei 50-70 euro, per un prodotto di 25/30 anni, senza garanzie di funzionamento (dipende dall'uso che ne è stato fatto, da come sono stati conservati, dallo scrupolo del venditore nel descriverli,ecc.), che mantiene inalterata l'originalita' del mezzo
- usati, di terze parti: prezzi medi, nell'ordine dei 70-100 euro, per un prodotto con meno anni degli originali e che, nel caso degli ammortizzatori di marca Koni (o Ikon, che anni fa ha comprato la Koni), ha la nomea di migliorare il comportamento dinamico della moto, e non mantiene inalterata l'originalita' del mezzo.


bhe se proprio dovessi scegliere andrei sui nuovi ma visto i prezzi.....magari 300 euro per la coppia potrei farci un pensierino.per i koni ho provato a guardare il sito internet ma di ammo per moto neppure una minima traccia e poi è in inglese o tedesco ed io proprio non capisco una H
<<

andrea

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 134

Iscritto il: 08/01/2010, 13:45

Messaggio 04/06/2010, 15:40

Re: ammortizzatori per la mia K

Questo pare essere uno dei rivenditori Ikon italiani, il primo che ho trovato cercando su Internet, immagino ce ne possano essere altri: magari ti puo' dire qualcosa di piu', anche sul modello preciso di ammortizzatori per la tua K (su Internet molte K sembrano montare ammortizzatori diversi da quelli delle F).
<<

yulbrinner

Avatar utente

Neopatentato
Neopatentato

Messaggi: 72

Iscritto il: 01/03/2010, 14:48

Località: piacenza

Messaggio 16/06/2010, 17:18

Re: ammortizzatori per la mia K

andrea ha scritto:Questo pare essere uno dei rivenditori Ikon italiani, il primo che ho trovato cercando su Internet, immagino ce ne possano essere altri: magari ti puo' dire qualcosa di piu', anche sul modello preciso di ammortizzatori per la tua K (su Internet molte K sembrano montare ammortizzatori diversi da quelli delle F).


ho mandato la richiesta per gli ammo. vediamo che rispondono. e se vanno bene quasi quasi me li vado a prendere cosi mi faccio una mangiata di pesce.
Precedente

Torna a Sezione Elaborazioni e Restauro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value