Pagina 1 di 1

Honda VF1000R Bol D'Or del 1985

MessaggioInviato: 04/11/2013, 18:27
da GustaV
Ciao, un mio amico ha sotto mano una VF1000R dell'85.
Mi ha chiesto cosa ne penso.
A me la moto esteticamente non dispiace, ma non mi ricordo chi, ne parlava male in merito all'affidabilità: problemi alla distribuzione, raffreddamento ed elettrici. Qualcuno la conosce ed ha delle dritte da darmi, in modo che possa girarle al mio amico?
: Thanks :

Immagine

Re: Honda VF1000R Bol D'Or del 1985

MessaggioInviato: 04/11/2013, 19:06
da supertitti
A me questa moto fa ribollire il sangue nelle vene da gran che mi piace....so che a differenza della mia questa

ha la distribuzione a cascata di ingranaggi al posto della catena poi credo abbiano montato alberi delle valvole con un

trattamento per renderli piu duri all'usura .

Per il resto.....non so altro se non che puo valere 4/5000 eros se è in ordine. goodluck

Re: Honda VF1000R Bol D'Or del 1985

MessaggioInviato: 04/11/2013, 20:16
da clodomorini
Anche a me piace da matti ! : Groupwave : : Ok :

Re: Honda VF1000R Bol D'Or del 1985

MessaggioInviato: 04/11/2013, 20:44
da DAMIANO
Non so che difetti possa avere.......so solo che mi fa' sbavare banana banana banana

Re: Honda VF1000R Bol D'Or del 1985

MessaggioInviato: 04/11/2013, 23:12
da massi69
Bellissima!!!! goodluck
Bicilindrica se non sbaglio!?

Re: Honda VF1000R Bol D'Or del 1985

MessaggioInviato: 04/11/2013, 23:39
da massi69
Correggo, una bomba!!!
motore 4 cilindri a V di 90° raffreddato a liquido, distribuzione DOHC a 4 valvole per cilindro, cilindrata 998 cc, alesaggio per corsa 77 x 53,6 mm, rapporto di compressione 10.7:1, alimentazione con 4 carburatori CV da 34 mm, potenza massima di 130 CV a 10.500 giri (una decina in più della VF 1000F), coppia massima di 92,2 Nm (8,8 kgm) a 8.000 giri e cambio a 5 rapporti con trasmissione finale a catena.

http://www.motoblog.it/post/69897/amarc ... a-vf-1000r

Re: Honda VF1000R Bol D'Or del 1985

MessaggioInviato: 20/12/2015, 18:00
da marcopir
Ce lho avuta e guidata per 2 anni prima cel cb1100r. La mia era originale, gommata bene.
Ha un gran motore, patre al primo colpo anche dopo 3mesi di stop, ed è meccanicamente molto silenziosa.
Per contro pesa molto e non da molta fiducia di avantreno. La ruota è lontana dal busto, quasi come il cb, e la misura da 16 con quel peso non conforta.
Come rogne io ho avuto la pompa della benzina che andava a colpi, ci ho messo molto a capire che era lei a spegnermi la moto all'improvviso e senza ragione.

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value