Caffè racer

<<

MokuMoku

Foglio Rosa
Foglio Rosa

Messaggi: 34

Iscritto il: 13/01/2010, 22:59

Località: rosà (VI)

Messaggio 18/05/2010, 11:29

Caffè racer

Buongiorno a tutti
Da tanto tempo che non ci sentiamo...
Spero che stiate tutti bene!
Recentemente mi sto interessando al mondo delle caffè racer , qualcuno di voi conosce un po questo ambiente, ne possedete qualcuna o sapete se esistono fiere in italia o qualche sito internet ben documentato...tra l'altro ho visto che le le nostre CB sono tra i modelli più predisposti alla trasformazione in caffè racer...io alcune le trovo veramente spettacolari! :o

Ciao ragazzi, a presto!
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 18/05/2010, 14:57

Re: Caffè racer

Ciao MokuMoku è bello risentirti.
Il nostro Giamba sta portando avanti la trasormazione di un CB750 in caffè racer trovi i dettaglie un poche di foto qui
http://boldorbikers.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=264
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 18/05/2010, 22:53

Re: Caffè racer

Ciao Moku.....oggi sono andato a vedere questa bella chiamata Psico runner......di proprietà del nostro Kikirex

detto Michele.....è na cosa da sballo !!!!!
Allegati
a_57.jpg
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

Kiko

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1946

Iscritto il: 30/12/2009, 2:57

Località: Carpi (MO)

Messaggio 18/05/2010, 22:57

Re: Caffè racer

Quasi quasi la vado a vedere anch'io
<<

MokuMoku

Foglio Rosa
Foglio Rosa

Messaggi: 34

Iscritto il: 13/01/2010, 22:59

Località: rosà (VI)

Messaggio 18/05/2010, 23:51

Re: Caffè racer

Grazie ragazzi!
Quanto mi piacciono ste moto!
Bel lavoretto quello di kikko comunque, non vedo l'ora di vedere il sisultato finale...
<<

gianba74bikers

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 1178

Iscritto il: 24/12/2009, 18:37

Messaggio 20/05/2010, 21:21

Re: Caffè racer

Ciao MokuMoku,
effettivamente il mondo della cafè racer è fantastico. E' per questo che ho deciso di provare la trasformazione della mia 750.
Vedremo se riuscirò a creare qualcosa di bello che si avvicini al lavoro dei grandi trasformatori.

Purtroppo in Italia non sono tantissimi i siti che si occupano di questo mondo. Molti invece sono quelli d'oltre oceano.

Navigando e cercando un po' ovunque (anche per trovare l'ispirazione per la mia trasformazione) ho scoperto persone che si sono cimentate nella trasformazione delle nostre splendide boldor, anche se le le più gettonate sono le mitiche honda four.

Inserisco alcuni link di siti interessanti sull'argomento:


trasformazioni:

www.cb750cafe.com direi il numero 1 delle trasformazioni dedicate alle honda cb 750 four
www.cb750cafe.jp dal Giappone la white house costruisce repliche incredibili
www.deus.com.au dall'Australia 3 giovani ragazzi hanno creato Deus Ex Machina una factory dedicata alla trasformazione delle moto


In Italia

www.ggarage.it un'officina italiana che trasforma e costruisce cafè racer lavorando a mio avviso molto bene
www.tpr-italianfactory.com fantastiche anche le trasformazioni dei ragazzi della tpr

Accessori aftermarket

www.corbin.com/honda/ un po' di selle
www.airtech-streamlining.com/hondaz/CB7 ... 969-77.htm serbatoi, carene e tando altro

Torna a Sezione Le altre Moto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value