Perdita carburatori.

<<

leozamm

Messaggi: 10

Iscritto il: 23/03/2010, 19:48

Messaggio 29/05/2016, 17:14

Perdita carburatori.

ho bisogno di sostituire gli o-ring del tre vie dei carburatori, qualcuno ha idea di dove posso recuperarli?
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 29/05/2016, 18:02

Re: Perdita carburatori.

Intendi il tubetto metallico dal quale entra la benzina e che mette in comunicazione due carburatori?
Se è quello credo che dovrai misurare gli oring originali e chiedere ad un negozio che vende oring e simili.
<<

leozamm

Messaggi: 10

Iscritto il: 23/03/2010, 19:48

Messaggio 29/05/2016, 19:06

Re: Perdita carburatori.

barracuda ha scritto:Intendi il tubetto metallico dal quale entra la benzina e che mette in comunicazione due carburatori?
Se è quello credo che dovrai misurare gli oring originali e chiedere ad un negozio che vende oring e simili.


Sì, proprio quello, ho girato, ne ho trovati di quasi uguali ma non vanno, perdono benzina, tu hai idea delle precise dimensioni? e dove posso recuperarli? Ti ringrazio in anticipo per l'impegno.
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 29/05/2016, 23:53

Re: Perdita carburatori.

Purtroppo Honda non li vende sciolti e non dà le misure. Quando li ho cambiati ho preso le misure con il calibro ma non ricordo le dimensioni.
Ricordo solo che erano di dimensioni strane e che li ho comprati il più simile possibile.
<<

leozamm

Messaggi: 10

Iscritto il: 23/03/2010, 19:48

Messaggio 30/05/2016, 19:18

Re: Perdita carburatori.

Io di simili li ho provati, bisogna cercarli che supportino la benzina, quelli comuni, idrici si sfaldano. Domattina vado alla DEPO per vedere se ve hanno in silicone. Contrariamente dovrò acquistare il kit per un solo carburatore che contiene due di quegli o-ring. La fretta ti porta a commettere errori che nel mio caso vuol dire smonta e rimonta. Comunque ti ringrazio e ti terrò informato sul seguito, con amicizia Leozamm
<<

stefanoprz

Messaggi: 23

Iscritto il: 28/07/2016, 19:35

Messaggio 01/09/2017, 8:28

Re: Perdita carburatori.

Forse arrivo un po in ritardo, ma spero che ancora qualcuno possa rispondermi. Ho lo sesso problema di perdita benzina dal 3vie tra il primo e secondo carbo. Alla fine che misura hanno questi o-ring, se ne trovano di compatibili o bisogna comprare quei kit con tutte le guarnizioni? Ma la cosa che mi preme di più è: si riesce a smontare solo il primo carbo o bisogna per forza dividere 1-2 e 3-4 prima? Grazie
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 01/09/2017, 9:47

Re: Perdita carburatori.

Puoi smontare solo il primo. Fai attenzione quando sviti le due viti che fissano la farfalla all'alberino perchè sono state schiacciate in fabbrica e svitandole si rischia di rovinare la filettatura sull'alberino. Vanno svitate adagio cercando di non forzare.
Nel rimontaggio bisogna assicurarsi che siano ben fissate altrimenti possono finire nella camera di scoppio.
Io le ho rischiacciate con una pinza apposita,
viewtopic.php?f=5&t=107

Torna a Sezione Tecnica e Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value