Perdita vaschetta carburatore

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barracuda

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Messaggio 08/03/2017, 12:00

Re: Perdita vaschetta carburatore

Il depressore è un rubinetto aggiuntivo che apre il flusso della benzina quando il motore gira. togliendolo non elimini la perdita.

La perdita dal troppo pieno dipende dal fatto che il galleggiante non chiude bene il flusso della benzina. Se non ci sono sporcizie le cause possibili sono: Il galleggiante che si incastra e non sale bene, lo spillo o la sede in ottone danneggiati.
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GustaV

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Messaggio 09/03/2017, 10:55

Re: Perdita vaschetta carburatore

...o il galleggiante bucato.
Con stima ed Amicizia,
Davide aka GustaV
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Limox

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Messaggio 25/03/2017, 21:58

Re: Perdita vaschetta carburatore

GustaV ha scritto:...o il galleggiante bucato.

i gallegianti li ho provati in una bacinella è gallegiano! la cosa strana che perdono a turno e dopo un po di km ormai ho il terrore di guardare le vaschette che perdono di continuo .... proverò a mettere i vecchi spilli... : Blink : : Blink :
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Limox

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Messaggio 25/03/2017, 21:59

Re: Perdita vaschetta carburatore

barracuda ha scritto:Il depressore è un rubinetto aggiuntivo che apre il flusso della benzina quando il motore gira. togliendolo non elimini la perdita.

La perdita dal troppo pieno dipende dal fatto che il galleggiante non chiude bene il flusso della benzina. Se non ci sono sporcizie le cause possibili sono: Il galleggiante che si incastra e non sale bene, lo spillo o la sede in ottone danneggiati.

barra hai mai provato quel tipo di spillo che ti ho mandato per link??? qualche consiglio per montare quei maledetti spilli in modo corretto?? : Thanks :
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barracuda

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Messaggio 26/03/2017, 0:18

Re: Perdita vaschetta carburatore

No, non li ho mai provati, ho ancora gli originali. Per montarli non credo ci siano tecniche particolari, vanno agganciati al galleggiante e infilati nella loro sede.
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supertitti

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Messaggio 26/03/2017, 1:53

Re: Perdita vaschetta carburatore

Bo ?! a me sti spilli sembra che abbiano solo il piedino di aggancio differente dai normali ..... :roll:

Però una prova la potresti fare visto che non costano tanto.... no ?
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
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supertitti

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Messaggio 26/03/2017, 2:04

Re: Perdita vaschetta carburatore

Ma poi....sei sicuro che la perdita di benzina viene proprio da sotto le vaschette ?

Io per esempio ho la 1100 che perde da sopra.....dal tubo che alimenta i carbi e sicuramente è una guarnizione da cambiare.
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
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barracuda

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Messaggio 26/03/2017, 12:20

Re: Perdita vaschetta carburatore

Guardandoli meglio secondo me quegli spilli non vanno bene sui galleggianti originali.
Il piccolo pistoncino metallico deve premere sulla linguetta del galleggiante ed essere la parte più sporgente, mentre su quelli che hai postato c'è quella specie di anello di metallo.
Dovrebbero essere come questi
http://www.ebay.it/itm/2-X-KIT-Guarnizi ... 2035186174
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Limox

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Messaggio 27/03/2017, 23:12

Re: Perdita vaschetta carburatore

barracuda ha scritto:Guardandoli meglio secondo me quegli spilli non vanno bene sui galleggianti originali.
Il piccolo pistoncino metallico deve premere sulla linguetta del galleggiante ed essere la parte più sporgente, mentre su quelli che hai postato c'è quella specie di anello di metallo.
Dovrebbero essere come questi
http://www.ebay.it/itm/2-X-KIT-Guarnizi ... 2035186174


si infatti di sicuro non andrebbero bene... comunque smontando il tutto di nuovo ho notato che le ogive nuove sono molto dure e si incastrano facilmente sono passato alle vecchie originali ma lente vedrò nei prossimi giorni i risultati : Thanks :
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SC09

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Messaggio 18/04/2018, 22:19

Re: Perdita vaschetta carburatore

Da quel che ho capito, a furia di batterci la testa, queste moto non amano stare ferme, vanno mosse spesso perché i carburatori risentono dei lunghi periodo di fermo ribellandosi come succede a te. Mi sento di dire di fare attenzione ai kit revisione compatibili non Honda. Un meccanico mi ha fatto vedere su un bilancino di precisione la differenza di peso tra un galleggiante originale ed uno venduto come compatibile. La moto del cliente dava un sacco di problemi per la differenza di galleggiamento. I materiali resistenti alla benzina sono costosi e spesso i kit che si trovano sul web costano troppo poco (anche se quelli originali direi che costano troppo). Saluti
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