elucubrazioni sul tempo che fu e mali pensieri....

<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8001

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 10/05/2022, 1:37

elucubrazioni sul tempo che fu e mali pensieri....

Hee ragazzi miei piu passa il tempo e piu mi accorgo che le mie moto le guardo quando scendo in garage.....fatico a manovrarle per dinci !!!

Heeee,,,quest'anno sono 67 e li sento proprio tutti....ma proprio quando sembra tutto perduto si puo prospettare una soluzione !!

Sto seriamente pensando di comprarmene uno .... :roll: :shock:
Allegati
descarga.jpg
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

GustaV

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1578

Iscritto il: 30/12/2009, 17:59

Messaggio 11/05/2022, 17:47

Re: elucubrazioni sul tempo che fu e mali pensieri....

Io uso sia moto che scooter. Alla fine può non piacere, possiamo fare tutte le filosofie che vogliamo, ma è comodo.
Io uso un Silver Wing 400 del 2006, 400 bicilindrico, costa poco, non lo ruba nessuno, è comodo anche in autostrada ed ha un vano sottosella grosso come un monolocale. E le prestazioni non sono nemmeno male.
La moto la uso per divertirmi, fare dei bei giri e quando vado da qualche parte dove ho la sicurezza di poterla lasciare serenamente.
Lo scooter è un mezzo da assalto urbano ed extraurbano, lo uso senza farmi problemi, anche se piove e lo lascio dove capita.
Moto e scooter secondo me accoppiata perfetta. Se la moto diventa impegnativa, lo scooter è più semplice da manovrare e da usare.

Immagine
Con stima ed Amicizia,
Davide aka GustaV
<<

GustaV

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1578

Iscritto il: 30/12/2009, 17:59

Messaggio 11/05/2022, 18:28

Re: elucubrazioni sul tempo che fu e mali pensieri....

Comunque, se non lo usi in autostrada, forse ti conviene uno scooter più piccolo.
Altra possibilità è farti seguire da un personal trainer/fisioterapista, che può aiutarti a rimetterti in forma e riprendere il tono muscolare e la postura. Non ti farà tornare un ragazzino, ma potrebbe permetterti di goderti la moto qualche anno ancora, 67 anni non sono pochi ma nemmeno così tanti.
Con stima ed Amicizia,
Davide aka GustaV
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 12/05/2022, 18:54

Re: elucubrazioni sul tempo che fu e mali pensieri....

67 ???? SEI UN RAGAZZINO !!!!
Pensierino della sera:
NON SI SMETTE DI ANDARE IN MOTO PERCHè SI E' VECCHI
bensì
SI DIVENTA VECCHI QUANDO SI SMETTE DI ANDARE IN MOTO.
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8001

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 12/05/2022, 21:19

Re: elucubrazioni sul tempo che fu e mali pensieri....

Zob.... : Hurted : E' che mi fa male un ginocchio e fatico a sostenere la mia boldor a malapena riesco a usare un dominator !!

Va be pero non demordo .......se la trovo ,al psto dello spooter mi compro un sidecar :roll:
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

santo62

Avatar utente

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 624

Iscritto il: 05/03/2013, 17:01

Messaggio 13/05/2022, 16:45

Re: elucubrazioni sul tempo che fu e mali pensieri....

Ciao ragazzini ...dopo la perla di saggezza di Barracuda (che condivido) gli annetti e non solo si fanno sentire si ,non sto ad elencare le mie disgrazie di salute ma effettivamente uno Scooter può essere un buon ripiego e può risolve in parte la voglia di girare su 2 ruote.Ciò nonostante io mi sono accattato la moto nuova e vado anche ben volentieri in Scooter Forse fra qualche anno l'alternativa può essere un bel elettrico a 3 ruote :lol: :lol: :lol:

Torna a DUE CHIACCHIERE AL BAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value