Meeting d'Epoca a Varano de Melegari....

<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 11/10/2012, 19:13

Meeting d'Epoca a Varano de Melegari....

Una lettera di invito mi è giunta dalla Sez. Storica dell'FMI per ricordarmi che il prossimo weekend ci sarà una mostra di moto

storiche al circuito di Varano.....

Ecco la lettera :


Egr. Referenti,

ho il piacere di segnalarvi che l'autodromo di Varano de' Melegari (Parma) ospita nel fine settimana del 13 e 14 ottobre, l'ultimo Meeting d'Epoca in Pista organizzato per la stagione 2012 dalla Commissione Epoca della Federazione Motociclistica Italiana.

Nell'occasione, si vuole celebrare degnamente la ricorrenza dei 90 anni di fondazione del Moto Club Bustese.

A questo proposito il Moto Club Bustese ed il Registro Storico FMI organizzano una mostra, statica e dinamica, che offre agli spettatori la possibilità di ammirare alcune esclusive motociclette da Gran Premio che "escono" in via eccezionale da alcune prestigiose collezioni private italiane.

A partire dalle ore 10 di domenica 14 ottobre saranno dunque esposte in circuito circa 20 moto di assoluto prestigio, realizzate da Case che hanno scritto pagine memorabili nella storia sportiva motociclistica mondiale: Aermacchi Harley Davidson, Benelli, Gilera, Ducati, Honda, MV Agusta, Norton, Paton Bimota, Suzuki, Triumph Yamaha.

Nel corso della giornata le motociclette verranno "accese" ed i proprietari che lo vorranno saranno invitati a partecipare ad una "sfilata" di alcuni giri in pista. Inutile dire che in quel momento l'attenzione di tutti sarà sicuramente catalizzata dal rumore di "quelle" motociclette, sicuramente accompagnate dall'immancabile fumo azzurrino che caratterizza ogni volta il loro passaggio. Rumori ed odori che gli appassionati conoscono bene e che caratterizzano ogni volta in modo indimenticabile questi appuntamenti in pista.

Certamente, per gli appassionati di moto, questa prestigiosa mostra è un appuntamento da non perdere, sarò anch’io in autodromo ad ammirare questi prodigi della meccanica.

Saluti Salvatore Pascucci


http://www.moto.it/news/meeting-epoca-i ... egari.html
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

clodomorini

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 2100

Iscritto il: 30/12/2009, 18:46

Località: Molare - AL

Messaggio 12/10/2012, 17:09

Re: Meeting d'Epoca a Varano de Melegari....

Ci saranno dei miei amici Morinisti a correre e altri a vederli , io purtroppo ho un'altro impegno e non potrò esserci : Sorry! :
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile
Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre

Torna a Incontri e Raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value