Messaggio 08/07/2013, 2:09

Re: 4° Raduno Boldorbikers + resoconto fotogragico

e poi due meraviglie locali alle prese con una squisitezza locale....

a tante persone va il mio ringraziamento,
per la compagnia, per la simpatia, per la cortesia, per la delicatezza, per la generosità, per l'ospitalità
ringrazio chi ho avuto il piacere di conoscere, chi ho avuto il grandissimo piacere di conoscere finalmente di persona, chi ho incontrato per la prima volta e casomai con il quale ho potuto scambiare solo 2 parole
ma coloro le quali ringrazio con tutto me stesso sono le splendide donne conosciute per l'occasione o già a me note.
Esse, con un insieme di qualità, di cui sarebbe riduttivo farne un elenco, hanno accompagnato amabilmente questi irsuti individui di cui anche io ho fatto parte!
Grazie a Voi tutte Signore
e ovviamente non posso non inviare un ringraziamento speciale a Donata
non c'è bisogno che io dica pubblicamente i 1000 perchè di questo ringraziamento speciale, tra l'altro intuibilissimi da chiunque ti conosca..
indubbiamente da una parte credo che Titti sia molto ma molto fortunato, d'altra parte penso anche che se una donna così meravigliosa stà al fianco di questo pennuto sicuramente questo pennuto ha delle qualità umane fuori dal comune.... (ma questo già lo sapevamo.... ;-) )

mando un gran bene a tutti e qui termino il mio resoconto semiserio!!
: Thanks :