Il Furbinentreffen

<<

mauro

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1480

Iscritto il: 07/01/2010, 21:43

Località: Carpi

Messaggio 18/02/2011, 0:02

Il Furbinentreffen

Il Campo dei Galli non si ferma mai.
Dopo questo fine settimana al Banana Day già pensiamo al prossimo, siamo al Furbinentreffen.
Noi italiani non possiamo tentare un motoraduno simile all'Elefantentreffen?, Così gli amici di Sorrento cosa si inventano? "Il Furbinen".
L'unica differenza è il posto incantevole sul golfo, con un tot di gradi in più che annunciano la primavera.
Abbiamo trovato da dormire, grazie ad un amico di Napoli, al Seven Hotel, un posticino incantevole fuori Sorrento.
Del Campo siamo in quattro o cinque.
Sta nu babba
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8015

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 18/02/2011, 1:07

Re: Il Furbinentreffen

Arricchisco un poco il Topic che ha aperto Mauro dicendo che il Raduno del Furbinen è nato all'inizio degli anni 2000 per volontà

del Motoclub della zona Partenopea..per opporsi alla strafama che aveva L'Elefantentreffen e per dare una valida alternativa a chi

NON voleva affrontare le gelide valli Teutoniche.....infatti i primi anni di svolgimento lo organizzavano nella stessa data dell'Elefant...

l'ultimo weekend di Gennaio....ma dopo la gelida edizione del 2004 (a cui ho partecipato con Luis) lo hanno spostato alla ultima

settimana di Febbraio...

Bellissimo raduno ben organizzato (un po costoso ma almeno una volta vale la pena andarci)

Nel 2004 dicevo..siamo partiti in 8 al mattino del venerdi con meno 4 gradi ed invece di passare per la A1 (bloccata dalla neve)

abbiamo percorso la autostrada adriatica.....non Vi dico il freddo che abbiam patito...una vota giunti però ci hanno accolti

ed accomodati nei vari hotel e l'indomani abbiamo partecipato a una spassosissima caccia al tesoro e preso parte a gare.....


Una esperienza indimenticabile...specie per Luis che pretese che gli vendessi la mia BMW650GS rossa che gli avevo

prestato per compiere l'impresa.

Io a quel tempo avevo anche una Splendida Transalp del 96 che ho utilizzato al Furbinen e a tante altre avventure.

http://www.furbinentreffen.it/








Qualche foto del Furbinen 2004...

.
Allegati
IMGP2981.jpg
Luis e Erika in viaggio verso Sorrento
0001.jpg
La sera della cena al Castello
IMGP2998.jpg
Paesaggio dalla penisola Sorrentina.....
IMGP3000.jpg
In primo piano la mia Transalp Bellissima....sullo sfondo...O' Vesuvio...
IMGP3004.jpg
La mia gara di lentezza sotto a una splendida limonaia
IMGP3006.jpg
La Domenica....in Hotel...prima di partire.
furbinen%20tondo%20120.jpg
furbinen%20tondo%20120.jpg (52.97 KiB) Osservato 4783 volte
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!

Torna a Incontri e Raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value