cerco motore cb 900 dol dor 1982

<<

kikirex

Messaggi: 9

Iscritto il: 04/04/2010, 2:00

Località: villongo bg

Messaggio 06/04/2010, 22:31

cerco motore cb 900 dol dor 1982

ciao a tutti sono un nuovo iscritto vorrei consigli su da fare col la mia honda il mio motore va ma mangia olio e brucia le candele mi anno detto che bisogrerebbe fare le fasce e i pistoni voi cosa consigliate non sono molto esperto
<<

GustaV

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1578

Iscritto il: 30/12/2009, 17:59

Messaggio 06/04/2010, 22:41

Re: cerco motore cb 900 dol dor 1982

kikirex ha scritto:tipo 100 chilometri se non meno brucia le candele e un kg olio ogni 150 200


No, non va bene.
Ha perso potenza? Fa fumo azzurro? Se si, in riascio o in accelerazione? Ha iniziato a consumare così tanto immediatamente o gradualmente?
Giusto per capire se sono i segmenti o i guidavalvole...
Con stima ed Amicizia,
Davide aka GustaV
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 06/04/2010, 22:58

Re: cerco motore cb 900 dol dor 1982

Ciao Kikirex.....benvenuto tra noi..... : Welcome :

dunque dicevi nell'altro topic che il tuo motore brucia le candele ogni 100 Km ? :shock: è piuttosto grave...........

poi hai detto che ti mangia un Kg di olio in 150 /200 Km ?.... ccidenti ? ho sentito di motori mal messi ma questo è un po troppo !!!

Di che serie è il tuo motore ? Bianco o nero ?


Di che zona sei ? Uno di noi potrebbe venire a dare una occhiata ......
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 07/04/2010, 18:25

Re: cerco motore cb 900 dol dor 1982