cerco maniglione posteriore

<<

yulbrinner

Avatar utente

Neopatentato
Neopatentato

Messaggi: 72

Iscritto il: 01/03/2010, 14:48

Località: piacenza

Messaggio 21/06/2010, 17:52

Re: cerco maniglione posteriore

mi sa che le 2 viti posteriori le devo però comprare. dalla parte sinistra ha un intaglio per per infilarlo dove c'è l'ammo ma dalla parte destra l'intaglio non c'è.
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 21/06/2010, 18:02

Re: cerco maniglione posteriore

yulbrinner ha scritto:una informazione bizzarra. ho notato che il maniglione che ho preso,al posteriore ha 2 boccole di una lunghezza di circa 2 cm. ora il quesito è : per il montaggio devo per forza smontare gli ammortizzatori all'attacco superiore per il montaggio? le viti che ci vogliono devono essere per forza piu lunghe oppure posso usare quelle che gia uso per gli ammo?


Guarda che non sono due viti ma due perni filettati saldati al telaio.
Se sviti il dado che fissa la parte superiore degli ammortizzatori ti resta il perno filettato sufficientemente lungo per mettere anche il maniglione.
<<

yulbrinner

Avatar utente

Neopatentato
Neopatentato

Messaggi: 72

Iscritto il: 01/03/2010, 14:48

Località: piacenza

Messaggio 21/06/2010, 18:12

Re: cerco maniglione posteriore

grazie barracuda.
chiedo scusa se faccio domande stupide,ma il mondo del retrò non fa proprio per me,e mi ci sono affaciato solo ora.
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 21/06/2010, 18:16

Re: cerco maniglione posteriore

Nessun problema chiedi pure tranquillamente. : Ok :
<<

Kiko

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1946

Iscritto il: 30/12/2009, 2:57

Località: Carpi (MO)

Messaggio 21/06/2010, 23:00

Re: cerco maniglione posteriore

yulbrinner ha scritto:mi sa che le 2 viti posteriori le devo però comprare. dalla parte sinistra ha un intaglio per per infilarlo dove c'è l'ammo ma dalla parte destra l'intaglio non c'è.

E fatto così, dalla parte sx c'è l'intaglio, dalla parte dx c'è l'occhiello, che vanno rispettivamente fissati ai perni degli ammortizzatori. :grin:
<<

yulbrinner

Avatar utente

Neopatentato
Neopatentato

Messaggi: 72

Iscritto il: 01/03/2010, 14:48

Località: piacenza

Messaggio 22/06/2010, 15:02

Re: cerco maniglione posteriore

maniglione montato ma..... ebbene si c'è un mà.
allora per iniziare svito il dado dell'ammortizzatore destro per inserire il maniglione e poi quello sinistro.a sinistra infilo l'occhiello e riavvito un po il dado.successivamente smonto le freccie e qui la prima sorpresa.siccome la moto montava i telai per le borse i filetti interni sia a dx che sx erano spariti.faccio per riavvitare il dado dx dell'ammo e sorpresa è totalmente sfilettato ( il dado),ma fortunatamente ne avevo uno simile in garage anche se non uguale ma per serrare può andare bene.per fissare il posteriore ho dovuto prendere 2 viti lunghe abbastanza per riuscire a fissare il maniglione.per le freccie tutto ok. accendo la moto per farci un giro. va a tre al posto di 4.spengo,guardo le candele.una è bagnata.morale della storia dopo vari scoppiettamenti e petardi la moto torna ad andare a 4.
Precedente

Torna a CERCO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value