Kit cafè racer

<<

gianba74bikers

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 1178

Iscritto il: 24/12/2009, 18:37

Messaggio 02/02/2011, 20:26

Re: Kit cafè racer

MokuMoku ha scritto:
MokuMoku ha scritto:Eh si...lui ne sa di caffè racer sembra...ma il codone del thruxton calza perfettamente senza nessuna modifica?per la sella come funziona?
bello anche lo scarico che ha messo su Giamba comunque, anche se io l'avrei fatta tutta nera come la pece! : CoolGun :

OK, ho capito come ha fatto



Nel topic della trasformazione della mia cafè racer ho inserito le modifiche che verranno fatte nei prossimi mesi

Fammi sapere se ti servono info su dove o da chi ho acquistato alcuni pezzi
<<

MokuMoku

Foglio Rosa
Foglio Rosa

Messaggi: 34

Iscritto il: 13/01/2010, 22:59

Località: rosà (VI)

Messaggio 03/02/2011, 11:43

Re: Kit cafè racer

Grazie giamba, quando sarà il momento ti chiederò più info : Thumbup :
<<

MokuMoku

Foglio Rosa
Foglio Rosa

Messaggi: 34

Iscritto il: 13/01/2010, 22:59

Località: rosà (VI)

Messaggio 11/02/2011, 11:27

Re: Kit cafè racer

Ragazzi
Ho contattato il tipo delle cafè r(questo Steve Carpenter) per chiedergli qualche info sui pezzi che ha e consigli...

Nel frattempo ho anche trovato una officina specializzata in questo tipo di modifiche nella mia zona (vicenza) e dicono che si può fare tutto volendo, ma devo andare li a parlare di persona con il tipo anche per capire quanto costoso è...

Nel caso io impazzissi e volessi farmi spedire dei pezzi da questo Carpy sapete quanto mi verrebbe a costare la spedizione dall'america?qualcuno di voi sarebbe interessato per caso?forse comperando un grosso lotto di articoli potrebbe fare degli sconti vantaggiosi : Smile :
Immagine
<<

gianba74bikers

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 1178

Iscritto il: 24/12/2009, 18:37

Messaggio 11/02/2011, 15:08

Re: Kit cafè racer

non sò esattamente la cifra ma direi che dipenderà molto dal peso della merce che andrai ad acquistare.

Io comunque per quanto riguarda le modifiche ti consiglio il "fai da te", dà molta soddisfazione ed è divertente.
Nel trasformare la mia io , kiko e supertitti ci siamo divertiti nel vederla nascere.

Affidarsi ad un preparatore può essere molto costoso, logicamente dipende tutto dalle modifiche che si hanno in mente.
Precedente

Torna a CERCO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value