Messaggio 23/04/2011, 22:50

Barzelletta Pasquale...

Un Signore un po anziano inizia ad avere problemi di erezione....la moglie ovviamente accortasi del problema e doppiamente preoccupata

prova ad anticipare il marito e nel momento piu opportuno gli svela di aver comprato qualcosa che fa al caso suo.

Con estrema dolcezza ,nell'intimità del talamo gli sussurra ad un orecchio " Tesoro mio ..se vai nel'armadietto del bagno troverai una

cremina che ti ho comprato da poco ....e che opportunamente spalmata sul glande ti darà nuovo lustro "

Alchè vede il marito fiondarsi in bagno e da lì a poco tornare bello focoso ed impaziente di fare la sua " performance ".

La cosa ha funzionato talmente bene che sia la moglie che il marito erano super entusiasti di questa crema così miracolosa ,però

il marito confessa di aver un poco abusato nel consumo e di aver addirittura utilizzato quasi tutto il prodotto quindi chiede alla moglie

di farne un ulteriore acquisto e prontamente si rivolge a lui chiedendogli " Tesoro vai in bagno prendi il tubetto e mettilo sul mio

comodino cosi domani non rischio di scordami di comprarlo "

Il marito prende e va in bagno .....la moglie di li a poco sente un Tonfo !! Proprio come uno cade sul pavimento !!! :shock:

Corre nel bagno e trova il marito riverso a terra con gli occhi fuori dalle orbite e pallido come un cadavere.....con in mano il tubetto di crema..

su cui era scritto " Callifugo....prima indurisce poi secca rapidamente poi si stacca con estrema facilità !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

per gentile concessione del Dott. Barbieri ;-)
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!