La Nuova Aprilia Caponord 1200

<<

supertitti

Master Platinum
Master Platinum

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 07/02/2012, 20:14

La Nuova Aprilia Caponord 1200

Mi sono sempre detto che se e quando un giorno la Aprilia avesse messo in produzione una Nuova Caponord avrei preso

in seria considerazione la possibilità di Cambiare la vecchia col nuovo modello anche se questo comportava sacrifici economici.

Dopo aver visto però le foto della Presentazione che hanno fatto di recente a Montecarlo mi rimangio ogni parola e ogni pensiero spesi...

La moto è talmente brutta che mi domando come possano pensare di mettere in commercio una cosa cosi orribile.

Un Minestrone ....un riso e fagioli di tutte le grosse enduro ( che poi di enduro non hanno niente ) che ci sono in commercio ora...

Una mescolanza di BMW GS ,Ducati Mltistrada, Aprilia RSV ecc..ecc..

Per cio che mi riguarda non andrò nemmeno a vederla quando il Rivenditore di Modena mi manderà il solito invito. : Frown :

.
Allegati
dsa.jpg
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

barracuda

Master Platinum
Master Platinum

Messaggio 07/02/2012, 23:58

Re: La Nuova Aprilia Caponord 1200

La vorrei vedere dal vivo però mi sembra proprio brutta.
<<

GustaV

Master
Master

Messaggio 08/02/2012, 7:18

Re: La Nuova Aprilia Caponord 1200

Anche a me non piace.
Ormai la tendenza è quella del "family feeling": come da anni accade nelle auto, i vari marchi adottano lo stesso stile su tutte i modelli, proprio per dare maggior caratterizzazione e risparmiare sulla componentistica dedicata.
Giocoforza estendono l'utilizzo dello stile sportivo su modelli che non lo sono.
Quella semicarena sportiva e cattiva non ci sta su una maxienduro. Non ho visto la strumentazione, ma verosimilmente avranno mutuato quella della rsv. Anche questa è una cosa che non sopporto.
Con stima ed Amicizia,
Davide aka GustaV

Torna a DUE CHIACCHIERE AL BAR