notizie teteske!

<<

trialinbici

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 566

Iscritto il: 08/02/2010, 11:23

Località: viareggio - lucca

Messaggio 08/03/2010, 0:10

notizie teteske!

ragazzi, non avete idea he tempo ho trovato qui. giá al venerdí brevi tempeste di neve in austria e termometro sullo zero. ma sabato mattina mi sono svegliato con la cittá sommersa dalla neve (un paese vicino a stoccarda) e meno 5. tutto gelato 30cm di neve, camion bloccato. oggi é stato bello di notte abbiamo raggiunto i meno 9,2 :shock: e ora alle 23 siamo giá a meno 7,4!!! ma chi sono io, reinold messner???? che ci sto a fare in questa ghiacciaia? mah, non potevo prendermi (e poi separarmi da) una greca o da una delle canarie? : WallBash : : WallBash : : WallBash : inutile dire che di moto non se ne vedono, quella faina della mia ex ha poi lasciato lo scooter (il mio burgman messole a disposizione in un attimo di eccessiva generositá) tutto l´inverno in strada con batteria montata invece che nel vicino garage da me affittato : Andry : cosí anche se facesse caldo non si potrebbe usare. bah, meno male che sono di buon umore lo stesso....
<<

fuorigamma

Messaggio 08/03/2010, 13:01

Re: notizie teteske!

:lol: :lol:

beh dai... lo sputer non è stata una gran perdita....

cmq anche qui oggi si gela!! a venezia giornata splendida, ma vento glaciale.....
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 08/03/2010, 20:22

Re: notizie teteske!

Ciao Gian....non c'è male che sei Ottimista altrimenti........dai torna a casa che qui si sta un po meglio :grin:
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

DAMIANO

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 2227

Iscritto il: 31/12/2009, 21:56

Località: Padova

Messaggio 08/03/2010, 21:35

Re: notizie teteske!

Complimenti per l'ottimismo!!!!!! : Thumbup :
Personalmente anche se non fosse ex...la avrei gia' fatta fuori!!!! : CoolGun :
Honda CB 750F2 1982
Piaggio Vespa 125 Primavera 1977
Piaggio Vespa 125 ET3 1979
Piaggio Vespa 125 PXE 1984
Piaggio Vespa 50 special 1981
Maggiolino VW Winter Bug 1979
Maggiolino VW 1971
Westfalia Joker........1986
<<

trialinbici

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 566

Iscritto il: 08/02/2010, 11:23

Località: viareggio - lucca

Messaggio 09/03/2010, 21:50

Re: notizie teteske!

novitá dal vostro inviato speciale. la fiera retroclassics di stoccarda si ingrandisce e migliora di anno in anno. ci sono centinaia di auto fantastiche, ma anche altri mezzi incredibili. oggi ho fotografato una citroen ds di cui é rimasto il davanti inalterato mentre al posto del baule comincia un pianale di 5 metri con tre assi per portare auto fino a 1600kg! manderó la foto appena possibile. sto usando il compiuter della ex suocera (la quale mi considera molto meglio di sua figlia, mi pare, e ne ha ben donde..). chi ha espresso inclinazioni omicide ha perfettamente ragione, ma ho sempre sperato in una soluzione meno cruenta, tipo che si innamori di un autraliano e sparisca per sempre in qualche villaggio remoto, lasciando qui i figli. poi ci penserebbe lui a sprofondarla nella barriera corallina : WohoW :
il freddo dannato continua. terza nottata prossima ai meno 10 e raffiche di vento. é crollato anche in rekord negativo che resisteva dal marzo 1971! :cry:
<<

DAMIANO

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 2227

Iscritto il: 31/12/2009, 21:56

Località: Padova

Messaggio 09/03/2010, 21:59

Re: notizie teteske!

Eila!!!!!
Son contento che anche se nella bufera di neve e gelo,sei sempre con noi e che stai bene.......
Cavolo pure la fiera di auto e moto d'epoca ti gusti!!!!
Mi raccomando le foto....le vogliamo!!!!! : Ok :
Honda CB 750F2 1982
Piaggio Vespa 125 Primavera 1977
Piaggio Vespa 125 ET3 1979
Piaggio Vespa 125 PXE 1984
Piaggio Vespa 50 special 1981
Maggiolino VW Winter Bug 1979
Maggiolino VW 1971
Westfalia Joker........1986
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 10/03/2010, 1:41

Re: notizie teteske!

Accc....abbiamo il nostro inviato personale a Stoccarda !!!!!!! : Chessygrin : :shock: : Chessygrin :

Mi raccomando Gian....fai delle foto ...anche a qualche gnoccolona hee ? che a noi ci piacciono n'sacco :razz: : Love :
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

Triodo

Avatar utente

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 820

Iscritto il: 06/01/2010, 0:18

Località: Las Palmas de Gran Canaria

Messaggio 10/03/2010, 2:46

Re: notizie teteske!

Le Canarie sono meglio di quello che si potrebbe pensare..... : Chessygrin :
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
<<

marco60

Avatar utente

Guidaesperta
Guidaesperta

Messaggi: 467

Iscritto il: 07/01/2010, 19:20

Località: Salo'(Bs)

Messaggio 10/03/2010, 9:47

Re: notizie teteske!

supertitti ha scritto:Accc....abbiamo il nostro inviato personale a Stoccarda !!!!!!! : Chessygrin : :shock: : Chessygrin :

Mi raccomando Gian....fai delle foto ...anche a qualche gnoccolona hee ? che a noi ci piacciono n'sacco :razz: : Love :


La seconda che hai detto...... : Thumbup :
Ciao trial,divertiti
Non chi comincia ma quel che persevera
<<

trialinbici

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 566

Iscritto il: 08/02/2010, 11:23

Località: viareggio - lucca

Messaggio 10/03/2010, 22:14

Re: notizie teteske!

ragazzi, le foto le posso mandare solo segretamente dal computer della streg....ehm, ehm...della ex, perció forse domattina mentre é al lavoro. gnokke qui ce ne sono a camionate e ho l´impressione di essere simpatico alla organizzatrice-responsabile della fiera dei privati, con l´unico problema che é una ragazza di circa 30 anni, cioé, il problema é forse per lei.

stamattina tirava un vento gelato che il signore si é rattristato per quello che gli ho comunicato. : Andry :

nel capannone dei privati, una cosa galattica da circa 200 auto, c´era peró un bel calduccio. mentre preparavo la golf 1 gti e la mercedes 230e (entrambe del 1981), ti arriva un coglione con una 911 fumante. si ferma e la macchina comincia a bruciare. estintore, pompieri e tutti i portoni spalancati. in due minuti sembrava di essere in cima all´everest! : WallBash :

domani forse vedró un po´ di piú della fiera, oggi stavano ancora montando. comunque macchine e macchine da girar la testa, moto meno, per ora.

a presto.
Prossimo

Torna a DUE CHIACCHIERE AL BAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value