Pagina 1 di 1

Adesivi offensivi ?

MessaggioInviato: 02/02/2014, 2:27
da supertitti
Lo voglio si !!

Ne voglio na badilata !!! : Chessygrin :

Re: Adesivi offensivi ?

MessaggioInviato: 02/02/2014, 11:07
da Burbero
Io non credo che sia la soluzione al problema, dando per scontato che sia quello il nostro problema.
Negli anni 60 in Italia era diffuso lo stesso atteggiamento verso il Giappone,poi .......siamo tutti corsi a comprare: Nikon, Olimpus, Pentax, Sony, Panasonic,Yamaha,Honda, Kawasaki,Suzuki,Mitsubishi,Toyota,Nissan, ecc. ecc.

Re: Adesivi offensivi ?

MessaggioInviato: 02/02/2014, 20:19
da Triodo
La storia a volte si ripete, ma alcuni non la leggono,o la dimenticano....

negli anni 50 in germania i bar scrivevano: vietato l'ingresso agli italiani

ma anche oggi....in svizzera Immagine



negli anni 60 a torino : Immagine

Re: Adesivi offensivi ?

MessaggioInviato: 03/02/2014, 22:53
da supertitti
Va bè.....però sintanto che i Cinesi producono prodotti di merda ,io ne comprerò il meno possibile ! : Frown :

Re: Adesivi offensivi ?

MessaggioInviato: 04/02/2014, 12:37
da GustaV
Burbero ha scritto:Io non credo che sia la soluzione al problema, dando per scontato che sia quello il nostro problema.
Negli anni 60 in Italia era diffuso lo stesso atteggiamento verso il Giappone,poi .......siamo tutti corsi a comprare: Nikon, Olimpus, Pentax, Sony, Panasonic,Yamaha,Honda, Kawasaki,Suzuki,Mitsubishi,Toyota,Nissan, ecc. ecc.


La cultura giapponese e cinese sono completamente diverse. Di sicuro storicamente i giapponesi copiavano, tuttavia hanno sempre avuto un'inclinazione verso la qualità. I Cinesi invece ragionano in maniera completamente differente. Sono leader nelle produzioni di commodities, basso costo e grandi volumi, ma fino ad ora, salvo rare eccezioni, non hanno produzioni di eccellenza in termini di qualità e tecnologia.
La vera eccellenza la trovi solo dove la produzione si basa su ingegnerizzazione e progettazione estera (Apple ad esempio, oppure gli stabilimenti BMW cinesi), oppure dove i cinesi si sono direttamente acquistati le tecnologie, i progetti ed i metodi (Lenovo, che prima era IBM).

Re: Adesivi offensivi ?

MessaggioInviato: 05/02/2014, 0:54
da Triodo
OK....pero' la cuciana cinese.....eh?
ti friggono anche il gelato : Bash :

gli spaghetti li hanno inventati loro

Re: Adesivi offensivi ?

MessaggioInviato: 06/02/2014, 0:55
da Triodo
GustaV ha scritto: che prima era IBM).


visto che si nomina IBM
nel film di kubric 2001....il calcolatore si chiama HAL....e sono le tre lettere che vengono prima di IBM (prese 1x1 )....... zzz


Immagine

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value