Da niki a tutti

<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 17/05/2010, 20:52

Re: Da niki a tutti

Dai Niki e dai Fuorigamma battete un colpo : Ok :

Basta pvt però queste cose si fanno a tavola : Ok :
<<

mauro

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1479

Iscritto il: 07/01/2010, 21:43

Località: Carpi

Messaggio 18/05/2010, 0:22

Re: Da niki a tutti

Niki e Fuorigamma mi sembra che tutti chiedano di ripensarci e chiarirVi in una bella grigliata.
Quando è la prossima?
<<

cicciospirito

Avatar utente

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 221

Iscritto il: 31/12/2009, 15:16

Località: venezia

Messaggio 18/05/2010, 2:50

Re: Da niki a tutti

devo dire che anch'io ero in attesa di una risposta pubblica a quanto successo. non poteva bastare un chiarimento in pvt, che tra l'altro a quanto pare è stato insufficiente. E' triste attendere una risposta in un post e trovare la "normalizzazione" di tutto, facendo la conta dei partecipanti al raduno...
Mi spiace ma ribadisco in pubblico, come avevo già fatto con un pvt all'amministrazione, la mia difficoltà a continuare a considerarmi parte di questa comunity, considerando che dal mio punto di vista molti dei propositi dell'inizio sono stati "traditi" o per lo meno accantonati.
Appoggio in tutto e in maniera incondizionata nico e capisco il suo malessere.
Sicuramente ci si potrà incontrare per strada e bere allegramente qualcosa assieme.

Senza rancore.

michele[/quote




Non volevo intervenire per non alimentare altri fuochi,ma ora mi sembra si stia esagerando:
1 io personalmente ho fatto subito le mie scuse PUBBLICHE a nicola,mentre tiziano si è sentito di farle in PVT. Credo e ne sono convinto che questo dovesse bastare per normalizzare la cosa,ma vedo che qualcuno neccessità del tappetto rosso per avere le scuse,bhe io credo che quello che io e tiziano abbiamo fatto sia stato più che sufficente. Per fuori gamma non capisco cosa intenda tu per tradimento di propositi del sito. XXXXX ce stata gente che si è fatta un mazzo tanto per metter in piedi tutto questo ascoltando pareri e consigli di tutti e tu gli dai da traditore, e no a me non sta bene. Per l' amministrazione : mi scuso per lo sfogo ,ma ne ho le XXXXX piene di sentirmi accusato e beffeggiato in prima persona e tuti quelli che hanno lavorato per questo sito. Alcuni di noi hanno sopportato a lungo nell'altro sito e si sono sentiti trattati da criminali e disfattisti, ora BASTA ne ho le XXXXXX piene di star zitto per il quieto vivere. Le scuse sono state fatte IN PUBBLICO E PRIVATO se danno bene ok ,ma io tappetti rossi non ne stendo per nessuno. : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Frown : : Welcome :
PS aggiungo solo il fatto che molti di noi per calmare le acque si sono aggregati agli auguri a nicola,ma di questo non ne parli eh fuorigamma?! Hai tenuto a sottolineare il fatto che per normalizzare ci contavamo per il raduno, ebbene si io a questo raduno ci tengo perchè mi sento di far parte di un gruppo di persone ONESTE CORDIALI E CIVILI



Corretti da Barracuda alcuni termini impropri
la vita è breve,vivila intensamente e assaporala
<<

cicciospirito

Avatar utente

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 221

Iscritto il: 31/12/2009, 15:16

Località: venezia

Messaggio 18/05/2010, 2:59

Re: Da niki a tutti

E ORA SE SECONDO L'AMMINISTRAZIONE SONO STATO TROPPO BRUSCO E DIRETTO potete prendere provvedimenti nei miei confronti,ma non me ne starò più zitto come mi obbligavano di la.
la vita è breve,vivila intensamente e assaporala
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 18/05/2010, 3:47

Re: Da niki a tutti

esorto qualche moderatore o anche niki stesso a chiudere questo topic e a cercare di voltar pagina............

sono stanco di polemiche... : Hurted :
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

trialinbici

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 566

Iscritto il: 08/02/2010, 11:23

Località: viareggio - lucca

Messaggio 18/05/2010, 9:51

Re: Da niki a tutti

vorrei solo spendere due parole, perchè ritengo di essere abbastanza neutrale nella faccenda, sperando che contribuiscano a definire la questione.

1. l'idea di proporre un cambio di data per il matrimonio del cugino, citando altri impegni nei weekend vicini, mi pare decisamente criticabile, sia perchè ormai era fissata da tempo, sia perchè dà l'idea che questo gruppo sia solo uno dei tanti, senza alcuna predilezione. ma magari niki intendeva esprimere una mera opzione, senza alcuna pressione, anche se questo dal testo poteva non essere chiaro.

2. la risposta di tiziano può essere stata magari brusca, ma credo che, come me, tiziano sia il tipo che dice in fretta quello che pensa e poi gli passa e magari si scusa pure, senza portare rancore.

3. la controreazione di niki, con pubblicazione di messaggio privato ha peggiorato la situazione, ma la suscettibilità non significa per forza la conclusione di un rapporto. tutto si può chiarire.

4. ora dopo le varie scuse, alle quali aggiungo la mia personale assenza di ogni sentimento negativo, sarebbe il caso di pensare ad altro. se niki e fuorigamma decidono di ripensarci e magari dopo qualche tempo tornare tra noi, saranno i benvenuti (almeno per quanto mi riguarda). se invece riterranno di sentirsi ancora a disagio, peccato, ma penso che sopravviveremo lo stesso.
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 18/05/2010, 11:25

Re: Da niki a tutti

Mi pare che questa discussione stia trascendendo.
Capisco che ogni uno ha il suo carattere, le sue emozioni e le sue modalità nell'esprimersi tuttavia mi pare che questa discussione stia andando al di là ciò che è realmente successo.
Mi pare che di un episodio di per se stesso banale si stia facendo in caso che a parer mio travalica anche le intenzioni e i desideri di tutti.
Quando ho accettato di fare il moderatore ero convinto che vista l'amicizia che ci lega non ci sarebbe stato nessun bisogno di moderazioni perchè tutti avrebbero cercato di smussare gli spigoli e risolvere le divergenze in modo pacato e positivo.
Ho più volte invitato tutti a risolvere le questioni in privato, questo non per tenerle segrete ma perchè penso che gli scritti si prestino ad essere fraintesi e a volte travalichino le intenzioni e il pensiero di chi scrive. Ci si capisce e ci si chiarisce molto meglio davanti ad un tavolo chiacchierando.
Credo che la discussione si sia conclusa con l'intervento di scuse di Tiziano.
Chiudo questa discussione in modo forse arbitrario e vi prego di segnalarmi il vostro eventuale disaccordo con un PVT.
Barracuda

PS: nel profilo personale per una dimenticanza manca l'opzione per cancellare la propria utenza. Non è assolutamente una scelta dell'aministrazione e verrà al più presto posto rimedio a questa mancanza.
Precedente

Torna a DUE CHIACCHIERE AL BAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value