Da niki a tutti

<<

niki

Guidaesperta
Guidaesperta

Messaggi: 310

Iscritto il: 30/12/2009, 19:34

Messaggio 10/05/2010, 10:44

Da niki a tutti

RIporto il mp di Tiziano per me, dato che la situazione coinvolge la sfera personale e pubblica di questo forum.

supertitti ha scritto:Niki ...ma porcazza zozza ma come è possibile che vai a postare dei messaggi simili....
ti si sposa un parente e pretendi di spostare le date di un Raduno che è da gennaio che diciamo di farlo in quei

giorni
per dinci !
Ma prova a pensarci un po sopra ....ti sogneresti mai..anche lontanamente di dire a Empi di fare il suo raduno

il 23 Maggio...solo perchè TU !! hai un cugino che si sposa o perchè devi poi andare a un altro raduno ?
No di certo perchè ti manderebbe affanculo alla velocità della luce !!!
e allora perchè lo fai con noi ?
non ti pare che sia un po offensivo ? non soltanto nei miei confronti ma anche a a tutti quanti gli altri ?
Metti che per assurdo ti cambio la data che piu ti aggarda...con la conseguenza certa che perderò un sacco di
adesioni.....e che poi tu fai come tuo solito ....cioè disattendi ogni impegno preso.......poi che succede ?
Per favore .....te lo chiedo per favore .....prova a modificare il tuo post......
c'è gia gente che dice che tu faccia cose simili per seminare zizzagna nel forum....
cerca di dimostrarmi che non mi sbaglio e non mi sbagliavo quando ti ho sempre
spalleggiato quando certi altri mi dicevano che non meriti la mia fiducia.
sono davvero amareggiato.


Allora, la prima cosa che mi viene in mente è un bel arrivederci (editato) a tutti, data la delicatezza e la maturità che dimostrate, te e Ciccio per primi, in secundis anche Davide.
Ma che vi salta in mente? io fuoriluogo? casomai voi con le vostre abnormi reazioni! E che ho mai scritto? degli insulti pesanti diretti a qualcuno?
Leggi nella pagina dove ho postato: Michelone non può, Mauro se ho capito ha problemi, insomma era solo una proposta, un'idea con tutti i buoni intenti. Una cosa dettata dall'impulso perchè ho scoperto che il matrimonio di mio cugino è concomitante col raduno, cosa della quale mi dispiaccio non poco! Per questo ho postato! dato che magari un'altra data avrebbe permesso la partecipazione di 3 persone in più. Alla peggio sarei venuto il sabato sera per restare la domenica.
Cosa che non è stata presa come tale perchè vige il preconcetto che io sia pilotato da qualcuno, anzi diciamolo chiaramente, ritenete che Empirico faccia di tutto per mettere alcuni utenti, tra cui io, anfoteri (cioè iscritti qui e là) contro questa amministrazione. Bèh, se ne siete convinti, significa che non mi conoscete affatto. Non sono sufficienti parole o fatti a me estranei, che non mi toccano direttamente, per portarmi a parteggiare per l'una o l'altra realtà, anche se devo dire che in tanti hanno avuto reazioni quantomeno strane nella situazione creatasi tra questo e l'altro forum. Anzi, più che strane, patologiche. BAsti leggere la pagina su biz con le offese e le diffamazioni scritte, vergognoso davvero.
Eppoi spstare la data di questo raduno non è la fine del mondo, non è stato organizzato nulla se non un contatto col campeggio, capirai cosa gli cambia 10 giorni avanti o indietro, con 10/15 iscritti poi, doveva essere un ritrovo tra amici, tale da essere nel maggior numero possibile.
Diversa cosa è spostare raduni in cui ci sno prenotazioni personali all'albergo, con organizzazione più vasta e tanti iscritti, ma qui siamo pochi, non c'è prenotazione, che occasione migliore per essere più elastici?
Empirico non mi avrebbe mandato affanculo alla velocità della luce, mi avrebbe detto semplicemente di non andare al matrimonio, accompagnando il post con uno smilies a 44 denti.
Comunque non devo più convincervi a spostare la data. Non era mio intento offendere, ma solo cercare un'occasione migliore.
Tanto, visto lo sparlare che avete fatto di me, al raduno non sarei nemmeno presenza gradita.
POi mi dite che faccio come il mio solito, che disattendo. Evabbè, nella vita bisogna sempre fare i conti con la realtà e mettere i nsecondo piano quanto concerne la sfera ludica.
Che dire, quest'inverno ho disatteso a diversi impegni, sia con mototurismo club, che con hondacb che con boldorbikers: non ritenetevi offesi per questo, ho bidonato con tutti. Quest'inverno mio padre ha avuto seri problemi di salute, a Tiziano l'ho già detto, e spesso nel finesettimana preferivo stare a casa, per tranquillità mia e sua, dato che non ha nessuno che gli possa badare se avesse bisogno. PEraltro la situazione perdura, ma almeno adesso c'è una zia che si è resa disponibile. Ecco spiegato il mio atteggiamento di mancanza di parlola per gli impegni. Forse avrei fatto megli oa non prenderne del tutto. Penso che chiunque farebbe lo stesso. E' il dovere di ogni figlio che sia degno di essere chiamato tale, perlomeno per riconoscenza nei confronti del genitore che l'ha allevato.
Vengo infine all'infamante accusa di essere pilotato per seminare zizzania e all'affermazione che non merito la fiducia.
A coloro che lo pensano, bè, cari miei, non mi conoscete, e proprio per questo non dovreste esprimervi. NOn dimentichiamo che appena aperto il sito ho cercato di arricchirlo fin da subito do contenuti seri quali itinerari e topic di informazione, non di chiacchere inutili.
Mi osno dato da fare per proporre, aprire, fare, trovarci.
Ho persino proposto una piccola regolamentazione per i nuovi iscritti e per il mercatino, ovviamente osteggiato da subito.
L'atteggiamento di molti peraltro mi ha indispettito, smorzato l'entusiasmo.
Chi pensa poi che io agisco dietro spinte esterne poi meriterebbe un calcio nei denti, perchè se c'è una persona autonoma, trasparente e libera nel pensiero, quella sono io. Se qualcuno poi merita la mia amicizia, io per costui mi taglierei anche le vene, e chi mi conosce per davvero lo può confermare.

Quindi, per concludere e riassumere: come al solito gli scheletri vengono fuori, poi in una situazione di esistenza contemporanea in due realtà in conflitto i sospetti, le invidie, i rancori, la fantasia di congiure si sprecano.
Ve la siete presa perchè ho proposto di spostare la data di un ritrovo di pochi amici in cui non c'era ancora una prenotazione, in un forum dove si sostiene l'elasticità e la libertà che però non c'è, semplicemente per permettere anche a Michele, me e Mauro (?) d iesserci senza problemi.
Proposta bocciata, dimostrazione di scarso legame, nonostante la situazione permetterebbe di fare quel che ci pare.
Dal prendervela per una semplicissima idea siete passati a dirmi che sono stato fuoriluogo, poi a dirmi che sto nel forum apposta per seminare zizzania, scambiando i miei interventi per manovre pilotate, mentre sono iniziative semplici e trasparenti, o semplici moti entusiastici, poi addirittura non merito la fiducia.

Ebbene, quello amareggiato e offeso sono io, penso che essere ignoranti dei fatti e degli intenti ma pretendere di poter giudicare l ostesso sia un difetto degno di pena capitale.
Infine ritengo che chi si debba scusare è chi si è espresso in modo scorretto su di me.

E gradirei ricevere queste scuse qui di seguito.
Dopodichè mi cancellerò da questo forum e possibilment dalle bocche e dalle menti alcune malelingue che lo frequentano, dato che evidentemente qui la mia amicizia e la mia presenza non sono gradite a qualche diffamatore.
niki, che el mangia la pel e el buta via i fichi...
<<

trialinbici

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 566

Iscritto il: 08/02/2010, 11:23

Località: viareggio - lucca

Messaggio 10/05/2010, 11:46

Re: Da niki a tutti

il fatto che tu ti permetta di pubblicare un messaggio privato (che io tra l'altro trovo assolutamente ok, molto meglio che dirtelo pubblicamente), la dice lunga....
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 10/05/2010, 12:43

Re: Da niki a tutti

Tiziano, che è stato chiamato in causa per il suo messaggio privato, è in viaggio e non può connettersi.
Mi prega di chiedere a tutti a suo nome di soprassedere a ulteriori interventi polemici e a risolvere le questioni personali in privato.

Per quanto mi riguarda mi associo a questa richiesta, che se non ricordo male è anche di Gustav. Questo sito deve rimanere un luogo di svago e il confronto e lo scambio di idee devono avvenire in termini pacati e nel rispetto di tutti.
Un intero forum non deve essere coinvolto in questioni personali che oltretutto potrebbero essere tranquillamente risolte con quattro chiacchiere attorno a un tavolino.
<<

Triodo

Avatar utente

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 820

Iscritto il: 06/01/2010, 0:18

Località: Las Palmas de Gran Canaria

Messaggio 10/05/2010, 13:08

Re: Da niki a tutti

barracuda ha scritto: tranquillamente risolte con quattro chiacchiere attorno a un tavolino.


con una bella bottiglia di raboso....... : Nar :
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 10/05/2010, 14:48

Re: Da niki a tutti

Ciao Nicola,
come ho già scritto Tiziano è irraggiungile perchè in treno.
Spirito si è scusato della sua veemenza nell'altro topic.
Quindi di nuovo prego tutti, anche a nome di Tiziano, di sospendere gli interventi.
<<

marco60

Avatar utente

Guidaesperta
Guidaesperta

Messaggi: 467

Iscritto il: 07/01/2010, 19:20

Località: Salo'(Bs)

Messaggio 17/05/2010, 9:26

Re: Da niki a tutti

Questo mi dispiace molto.
Ero convinto che in Pvt ci fosse stato un chiarimento.
Non chi comincia ma quel che persevera
<<

DAMIANO

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 2227

Iscritto il: 31/12/2009, 21:56

Località: Padova

Messaggio 17/05/2010, 19:38

Re: Da niki a tutti

Mi dispiace molto.......e di cuore!
Speravo si rissolvesse il tutto in poco tempo!!!
Mi dispiace e lo ribadisco.......
Honda CB 750F2 1982
Piaggio Vespa 125 Primavera 1977
Piaggio Vespa 125 ET3 1979
Piaggio Vespa 125 PXE 1984
Piaggio Vespa 50 special 1981
Maggiolino VW Winter Bug 1979
Maggiolino VW 1971
Westfalia Joker........1986
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 17/05/2010, 19:47

Re: Da niki a tutti

Lunedi scorso quando Niki ha pubblicato il messaggio che gli ho mandato,nonostante mi abbia indispettito ho preso in mano

il telefono e mi sono scusato con lui per il modo brusco che ho usato nel dire le cose....pensavo che bastasse ma se c'è da farlo

pubblicamente eccomi quà :

Mi scuso pubblicamente cun Niki per aver usato un modo non consono rispondendo a una sua richiesta.

Mi scuso di aver corretto il messaggio una volta ravvedutomi.....mi scuso... ma delle mie azioni sono responsabile

solo io ,visto che mi ritengo (e lo ho sempre ribadito ) un membro alla stessa stregua dell'ultimo iscritto ,non sono e non mi sento

padrone di questo forum.....non è giusto che a rimetterci sia il forum stesso.

Niki proviamo a chiarirci a quattr'occhi quanto prima ma non penalizzare il forum o quelli che ne fanno parte solo perche

ho avuto uno scatto d'ira nei tuoi confronti.

Detto questo...se ancora non basta......chi ha desiderio di cancellarsi dal forum è giusto che sia libero di farlo.

Spero che le polemiche si plachino ....credo che di tutto abbiam bisogno meno che di quelle.

Tiz.
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

mauro

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1479

Iscritto il: 07/01/2010, 21:43

Località: Carpi

Messaggio 17/05/2010, 20:16

Re: Da niki a tutti

Caro Niki e Fuiorigamma, se ve ne andate mi dispiace. Mi dispiace molto
Sapevo della telefonata di Titti per scuse e chiarimenti e sinceramente pensavo che la discussione fosse finita.
Ti sono state fatte pubbliche scuse su discorsi che sono stati fatti girare.
Dall'inizio dell'anno questo gruppo di persone sparse per l'Italia si è trovata a mercatini, ha girato con le moto insieme, è andata a vedere moto da acquistare e ascoltato consigli, ha suddiviso informazioni e suggerimenti ecc.
Non mi sembra un brutto gruppo anche se solo di "penna" e ogni tanto ci si trova.
Prima di chiudere ci penserei ancora
<<

DAMIANO

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 2227

Iscritto il: 31/12/2009, 21:56

Località: Padova

Messaggio 17/05/2010, 20:37

Re: Da niki a tutti

Niki,Fuorigamma!
Dai che tutto si sistema...Tiziano ha fatto un gesto che gli fa' onore......ha fatto delle pubbliche scuse,su dai sentitevi in pvt che si sistema tutto! : Thumbup :
Honda CB 750F2 1982
Piaggio Vespa 125 Primavera 1977
Piaggio Vespa 125 ET3 1979
Piaggio Vespa 125 PXE 1984
Piaggio Vespa 50 special 1981
Maggiolino VW Winter Bug 1979
Maggiolino VW 1971
Westfalia Joker........1986
Prossimo

Torna a DUE CHIACCHIERE AL BAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value