Pagina 1 di 1

elucubrazioni sul tempo che fu e mali pensieri....

MessaggioInviato: 10/05/2022, 1:37
da supertitti
Hee ragazzi miei piu passa il tempo e piu mi accorgo che le mie moto le guardo quando scendo in garage.....fatico a manovrarle per dinci !!!

Heeee,,,quest'anno sono 67 e li sento proprio tutti....ma proprio quando sembra tutto perduto si puo prospettare una soluzione !!

Sto seriamente pensando di comprarmene uno .... :roll: :shock:

Re: elucubrazioni sul tempo che fu e mali pensieri....

MessaggioInviato: 11/05/2022, 17:47
da GustaV
Io uso sia moto che scooter. Alla fine può non piacere, possiamo fare tutte le filosofie che vogliamo, ma è comodo.
Io uso un Silver Wing 400 del 2006, 400 bicilindrico, costa poco, non lo ruba nessuno, è comodo anche in autostrada ed ha un vano sottosella grosso come un monolocale. E le prestazioni non sono nemmeno male.
La moto la uso per divertirmi, fare dei bei giri e quando vado da qualche parte dove ho la sicurezza di poterla lasciare serenamente.
Lo scooter è un mezzo da assalto urbano ed extraurbano, lo uso senza farmi problemi, anche se piove e lo lascio dove capita.
Moto e scooter secondo me accoppiata perfetta. Se la moto diventa impegnativa, lo scooter è più semplice da manovrare e da usare.

Immagine

Re: elucubrazioni sul tempo che fu e mali pensieri....

MessaggioInviato: 11/05/2022, 18:28
da GustaV
Comunque, se non lo usi in autostrada, forse ti conviene uno scooter più piccolo.
Altra possibilità è farti seguire da un personal trainer/fisioterapista, che può aiutarti a rimetterti in forma e riprendere il tono muscolare e la postura. Non ti farà tornare un ragazzino, ma potrebbe permetterti di goderti la moto qualche anno ancora, 67 anni non sono pochi ma nemmeno così tanti.

Re: elucubrazioni sul tempo che fu e mali pensieri....

MessaggioInviato: 12/05/2022, 18:54
da barracuda
67 ???? SEI UN RAGAZZINO !!!!
Pensierino della sera:
NON SI SMETTE DI ANDARE IN MOTO PERCHè SI E' VECCHI
bensì
SI DIVENTA VECCHI QUANDO SI SMETTE DI ANDARE IN MOTO.

Re: elucubrazioni sul tempo che fu e mali pensieri....

MessaggioInviato: 12/05/2022, 21:19
da supertitti
Zob.... : Hurted : E' che mi fa male un ginocchio e fatico a sostenere la mia boldor a malapena riesco a usare un dominator !!

Va be pero non demordo .......se la trovo ,al psto dello spooter mi compro un sidecar :roll:

Re: elucubrazioni sul tempo che fu e mali pensieri....

MessaggioInviato: 13/05/2022, 16:45
da santo62
Ciao ragazzini ...dopo la perla di saggezza di Barracuda (che condivido) gli annetti e non solo si fanno sentire si ,non sto ad elencare le mie disgrazie di salute ma effettivamente uno Scooter può essere un buon ripiego e può risolve in parte la voglia di girare su 2 ruote.Ciò nonostante io mi sono accattato la moto nuova e vado anche ben volentieri in Scooter Forse fra qualche anno l'alternativa può essere un bel elettrico a 3 ruote :lol: :lol: :lol:

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value