Problemi con la Inghilterra

<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 06/10/2023, 22:08

Problemi con la Inghilterra

Non so se alcuni di voi recentemente ha comprato qualcosa via internet da un venditore Inglese ...

Se si mi piacerebbe sapere se ha avuto gli stessi problemi che ho avuto io nel non ricevere cio che ho comprato....

Fortunatamente pago gia da tempo con Paypal e ovviamente ricevo il rimborso , ma la molestia e' davvero grande .

Mi e' venuto da supporre che ci siano problemi con la dogana per via dei dazi ...oppure come secondo caso che il trasportatore

abbia difficolta' a consegnare e che in qualche modo finga di averlo fatto (il tentativo di consegna), cioe' di passare ma di non aver trovato

nessuno ...in questo modo evita uno sbattimento .

Conseguenza....ti costringono a una ricerca di dove sta il tuo pacco e se ti va bene e' in sede e ti obbligano ad andare di persona .

Alla peggio poi non si sa dove sia finito !!!! : WallBash :

Allora poi lo sbattimento totale...richiesta rimborso ...tempo di attesa estenuante e cosi via .

Personalmente mi sono rotto di questa situazione e cerchero' di non comprare piu nulla da sti c...o di Anglo e anche Sassoni : Fuck You :

Ditemi la vostra ragaz.


un abbraccio .



.
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

clodomorini

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 2100

Iscritto il: 30/12/2009, 18:46

Località: Molare - AL

Messaggio 07/10/2023, 9:16

Re: Problemi con la Inghilterra

Io non ho avuto problemi del genere perché da quando c'é la dogana non ci ho più comperato niente :lol:
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile
Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 07/10/2023, 23:40

Re: Problemi con la Inghilterra

In Inghilterra non ho mai comprato, però gli ultimi due acquisti da fornitori italiani non mi sono arrivati, i venditori hanno fornito il codice della spedizione che è risultato non valido e paypal mi ha rimborsato.
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 08/10/2023, 20:30

Re: Problemi con la Inghilterra

He...Antonino questo avvale la mia tesi...e' che i corrieri sono talmente caricati di lavoro che NON passano a consegnare e che magari compilano

un foglio di consegna con scritto che non han trovato nessuno e cosi hanno una buona giustificazione :roll:
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

GustaV

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1578

Iscritto il: 30/12/2009, 17:59

Messaggio 09/10/2023, 11:51

Re: Problemi con la Inghilterra

Io mi faccio consegnare non più a casa, ma in punti di ritiro sempre presidiati. La dogana è una rottura, perché consegna con i dazi in contrassegno da pagare alla consegna e questo è un problema. Nei paesi civili ti arriva l'avviso, puoi pagare online e sbloccare la consegna senza rotture, ma in Italia non si può. Tra l'altro non sai nemmeno se, quando e quanto dovrai pagare, finché non ti arriva la sorpresa a casa.
Per quanto riguarda l'affidabilità del venditore, cerco recensioni, se possibile, altrimenti rischio. Qualche fregatura la devi mettere in conto: certi articoli non li trovi comodi su amazon, quindi se rinunci ad acquistare, devi proprio rinunciare a possedere quell'oggetto particolare. E, parlando di ricambi usati per le moto, tanto per fare un esempio, può essere un problema irrisolvibile in altro modo
Con stima ed Amicizia,
Davide aka GustaV
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 09/10/2023, 23:19

Re: Problemi con la Inghilterra

Compro su internet solo quando non trovo in negozio.
I due ultimi acquisti su ebay non mi sono arrivati perché i venditori, con feedback molto postivi, non li hanno spediti. Probabilmente li avevano esauriti senza cancellarli.
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 19/10/2023, 21:07

Re: Problemi con la Inghilterra

Porcapupazza !!!!!

Arrivato oggi l'oggetto comprato in inglaterra.....non sono contento lo stesso pero'.

Ha impiegato la bellezza di 45 giorni per arrivare e a fronte di una spesa di 240 euro ne ho dovuto pagare 58 per la dogana !!! :twisted: : Fuck You :

Fanc...agli inglesi e fanc.....alla dogana italiana !!! : CoolGun :
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

GustaV

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1578

Iscritto il: 30/12/2009, 17:59

Messaggio 23/10/2023, 11:17

Re: Problemi con la Inghilterra

Ultimamente hanno stretto le maglie della dogana in Italia
Con stima ed Amicizia,
Davide aka GustaV

Torna a DUE CHIACCHIERE AL BAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value