superbike

<<

trialinbici

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 566

Iscritto il: 08/02/2010, 11:23

Località: viareggio - lucca

Messaggio 29/09/2010, 9:51

superbike

e così biaggi è il nuovo campione mondiale. ho tifato per lui, ma non sfegatatamente, visto che sono un valentin-rossiano. certo che il livello in superbike non mi pare elevatissimo se consideriamo che:
1- a imola ha stravinto checa, un buon manico, ma che nella moto-gp arrancava nelle retrovie. 2- lo scorso anno a imola, in una presenza estemporanea, il non eccezionale (in moto-gp) simoncelli, su moto del tutto sconosciuta per lui, si piazzava terzo in una manche. 3- il fenomeno spice arrivato alla moto-gp ha cominciato con dei posti di rincalzo, per poi migliorare gradatamente fino a diventare uno da (circa) quarto posto.

ne deduco che se biaggi tornasse in moto-gp, come qualche giornale ha timidamente ipotizzato, non farebbe un buon affare.
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 29/09/2010, 11:18

Re: superbike

Io Biaggi non lo sopporto : Fuck You :
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 29/09/2010, 18:56

Re: superbike

He.eh....e io la cosa piu simpatica che gli farei è " mettergli le dita in quegli occhietti da faina " : Frown :

è na schiappa....non so neanche come mai la Aprilia gli abbia dato una moto......quando ci penso mi viene voglia

di vendere il Caponord !!!! 8-)
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

trialinbici

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 566

Iscritto il: 08/02/2010, 11:23

Località: viareggio - lucca

Messaggio 29/09/2010, 19:41

Re: superbike

nel mio primo post sono stato diplomatico, ma visto che trovo terreno fertile, sarò più esplicito :twisted: : ho tifato biaggi in quanto è italiano, ma in effetti ad un buon manico si contrappone un carattere da brontolone che gli è valso un bel calcio in culo da quasi tutte le case con cui ha corso : Fuck You : (appena qualcosa non va ecco che dà la colpa alla moto e che non ci mette del suo). quando ha un missile ecco che anche lui rende : Ok : . se va in moto-gp lo vedo verso il 12° posto. : Sad :
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 29/09/2010, 19:46

Re: superbike

e la Moto è troppo moto.....

e la ruota è troppo ruota.....

e il telaio è troppo telaio.........

A Biagi........mavaffanpippippiripiripippippiri ?!?
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

lele

Avatar utente

Neopatentato
Neopatentato

Messaggi: 53

Iscritto il: 01/10/2010, 22:43

Località: Chieti

Messaggio 02/10/2010, 13:13

Re: superbike

neanche io sopporto biaggi.
Non esiste curva in cui è impossibile sorpassare
<<

GustaV

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1578

Iscritto il: 30/12/2009, 17:59

Messaggio 03/10/2010, 21:12

Re: superbike

Anche a me Biaggi sta sullo stomaco.
Con stima ed Amicizia,
Davide aka GustaV
<<

paulorenz

Avatar utente

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 505

Iscritto il: 31/12/2009, 13:21

Località: Roma

Messaggio 04/10/2010, 22:35

Re: superbike

Secondo me Biaggi e cambiato molto dopo il calcio ricevuto dalla Honda. Un buon pilota lo e' sempre stato, ma con un carattere particolare. Pero' seguendolo ora in superbike debbo dire che quell'anno di purgatorio gli ha fatto bene. Lo vedo maturo e ancora molto veloce nonostante l'eta' non sia piu' dalla sua. In soli due anni ha contribuito allo sviluppo dell'aprilia portandola sul piu' alto gradino del podio, un miracolo che solo Rossi e' riuscito a fare con la Yamaha. E poi diciamocelo, un po' "lamentini" lo sono tutti i piloti quando le cose non vanno come vogliono, chi piu' chi meno...

Torna a DUE CHIACCHIERE AL BAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value