alluvionati

<<

trialinbici

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 566

Iscritto il: 08/02/2010, 11:23

Località: viareggio - lucca

Messaggio 11/11/2010, 15:32

alluvionati

sono un po' fuori tema rispetto alle moto, ma ho trovato un mio appartamento allagato, dopo i recenti nubifragi (anche se non in zona di alluvione, e per motivi ancora non chiari) cosa che mi crea enormi rogne coi vicini e spese impreviste. :-( penso a quei poveretti che hanno avuto danni ingentissimi e sono in ginocchio e mi rendo conto cosa voglia dire subire le catastrofi naturali. :-( sigh!
<<

Igor

Avatar utente

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 124

Iscritto il: 12/10/2010, 0:48

Località: Cesenatico (FC)

Messaggio 11/11/2010, 15:43

Re: alluvionati

Io abito a 20mt dall'argine del Rubicone, che più che un fiume è un corso d'acqua, ma quando s'ingrossa fa paura.
Nel 98 esondò e allagò tutta la zona per un paio di km facendo un sacco di danni, cmq poca roba in confronto alle immagini di questi giorni in veneto, davvero desolanti.
Se penso a quello che passano quei poveretti che hanno perso il lavoro, l'attività,i danni alle case, alle auto, ecc...mi sento male per loro.
Spero solo che il Rubicone continui a scorrere senza fare guai.

@Trial....in bocca al lupo!
Immagine
Immagine
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 11/11/2010, 16:29

Re: alluvionati

Qui la situazione si sta normalizzando e si calcolano i danni.
I giornali locali parlano di ottomila sfollati e di danni ingenti all'agricoltura e all'industria.
Un paio di amici che abitano nei dintorni di Padova hanno avuto i piano terra allagati da mezzo metro di acqua, adesso l'acqua si è ritirata ma le case sono inabitabili per il fango e gran parte del mobilio da buttare.

@ Trial: pero che si risolva tutto senza eccessivi problemi.
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 11/11/2010, 20:06

Re: alluvionati

Anche io abito vicino a un Fiume e nonostante abbia argini robusti....ogni volta che sconfina nelle golene è motivo di forte preoccupazione.....

Mi sento moralmente e spiritualmente vicino agli alluvionati del Veneto.
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

DAMIANO

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 2227

Iscritto il: 31/12/2009, 21:56

Località: Padova

Messaggio 11/11/2010, 20:56

Re: alluvionati

La situazione non e' delle migliori........
Posso ritenermi molto fortunato :shock: ...........l'ondata di piena mi ha fatto molta paura.........qua' in paese abbiamo vari fiumi e quello piu' grosso era uscito dagli argini.
L'acqua non e' entrata in casa,ma le campagne ed i giardini che mi circondano erano dei laghi : Sad :
Ad alcuni amici e' andata molto peggio....avevano circa 50 cm di acqua in casa e chi ha il garage sotterraneo gli si e' riempito fino al soffitto!
Un disastro........
Honda CB 750F2 1982
Piaggio Vespa 125 Primavera 1977
Piaggio Vespa 125 ET3 1979
Piaggio Vespa 125 PXE 1984
Piaggio Vespa 50 special 1981
Maggiolino VW Winter Bug 1979
Maggiolino VW 1971
Westfalia Joker........1986

Torna a DUE CHIACCHIERE AL BAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value