Isola di Man - Tourist Trophy 2011

<<

GustaV

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1578

Iscritto il: 30/12/2009, 17:59

Messaggio 08/06/2011, 20:56

Re: Isola di Man - Tourist Trophy 2011

barracuda ha scritto:La mia si è fatta un bagno nell'olio. :lol:

7 (sette) litri in 4500 km.


prego? :shock:

Ma te li sei portati tutti da casa i 7 litri?
Con stima ed Amicizia,
Davide aka GustaV
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 08/06/2011, 21:02

Re: Isola di Man - Tourist Trophy 2011

Si li avevo nel bauletto. Sono tornato più leggero :lol:
Se faccio un altro viaggio così lungo ne compro una tanica da 10 litri e la collego direttamente al carter. :lol:
<<

paulorenz

Avatar utente

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 505

Iscritto il: 31/12/2009, 13:21

Località: Roma

Messaggio 08/06/2011, 22:23

Re: Isola di Man - Tourist Trophy 2011

Ho battuto tutti 1o kg per 5500 km. : WallBash : Quello che ho notato e' che al caldo si consuma molto di piu', diciamo anche sopra i 5000 giri. Mentre al freddo e/o con una guida moderata i consumi si riducono. E' ovvio a questo punto che sia un problema di fascie.... dopo gli 80000 km le nostre motine avrebbero bisogno di un apertura del motore. dipende comunque da quanto gli si e' tirato il collo fin qui... Ciao

P.S. x Damiano
Quella della Castrol come sponsor e' mia : Chessygrin :
<<

GustaV

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1578

Iscritto il: 30/12/2009, 17:59

Messaggio 08/06/2011, 22:29

Re: Isola di Man - Tourist Trophy 2011

paulorenz ha scritto:Ho battuto tutti 1o kg per 5500 km.


:shock:

C'hai i buchi nei carter, controlla bene : Chessygrin :

Scherzi a parte, questi consumi mi sembrano eccessivi per giustificarli con la combustione in camera di scoppio. Le moto dovrebbero fare più fumo di un 2 tempi, le candele si dovrebbero incrostare e le marmitte dovrebbero essere piene di morchia.
Secondo me molto dell'olio si deve perdere anche da qualche altra parte, magari dagli sfiati del carter.
Con stima ed Amicizia,
Davide aka GustaV
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 09/06/2011, 0:39

Re: Isola di Man - Tourist Trophy 2011

Hem......Paulozzo per me è stato sin troppo apprensivo con la sua Boldor....la trattava come un bimbo piccolo.... : Chessygrin :

Secondo me ne metteva troppo e glielo sprecava.....e poi una volta gli ho sentito susurrargli piano piano.."" Sù sù mangia tutta la pappa che

diventi grande "" : Chessygrin : :lol: : Chessygrin : :lol: : Chessygrin :
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

Inazuma Luke

Avatar utente

Messaggi: 16

Iscritto il: 13/04/2011, 14:12

Località: Wherever I lay my hat, that's my home

Messaggio 09/06/2011, 8:07

Re: Isola di Man - Tourist Trophy 2011

Ma... Non s'era detto che mi mandavate le foto?

Eeeeeh?

: Chessygrin :

Luke
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 10/06/2011, 0:27

Re: Isola di Man - Tourist Trophy 2011

GustaV ha scritto:
paulorenz ha scritto:Ho battuto tutti 1o kg per 5500 km.


:shock:

C'hai i buchi nei carter, controlla bene : Chessygrin :

Scherzi a parte, questi consumi mi sembrano eccessivi per giustificarli con la combustione in camera di scoppio. Le moto dovrebbero fare più fumo di un 2 tempi, le candele si dovrebbero incrostare e le marmitte dovrebbero essere piene di morchia.
Secondo me molto dell'olio si deve perdere anche da qualche altra parte, magari dagli sfiati del carter.


La mia consuma un po' meno olio di quella di Paolo ma, a seconda delle condizioni, siamo a 1 litro ogni 500-700 km.
Fino a circa 60000 km il consumo era irrilevante e facevo solo piccoli rabbocchi tra un cambio e l'altro, poi ha cominciato ad aumentare.
La prima cosa cui ho pensato sono gli sfiati del basamento però purtroppo non è quello.
Le candele sono sempre fuliginose ma non hanno incrostazioni e la moto fuma solo in accellerazione.
Anche se la compressione non è disastrosa io penso siano le fascie usurate e a più di 90000 km credo ci possa stare.
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 10/06/2011, 12:35

Re: Isola di Man - Tourist Trophy 2011

Ci sono notizie di Carlo?
<<

bradipo

Avatar utente

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 178

Iscritto il: 12/01/2010, 2:58

Località: Roma

Messaggio 10/06/2011, 15:37

Re: Isola di Man - Tourist Trophy 2011

ragazzi che sogno!!!!
ben tornati
<<

mauro

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1479

Iscritto il: 07/01/2010, 21:43

Località: Carpi

Messaggio 10/06/2011, 16:12

Re: Isola di Man - Tourist Trophy 2011

Carlo si è imbarcato su un aereo oggi ed è in volo per Roma.
Dopo l'operazione e la fine dell'effetto dei tranquillanti i dolori si fanno sentire.
La moto è in un garage e consigliano di buttarla in quanto un trasporto costerebbe di più del valore.
Ha trovato un amico con cui recuperarla quando starà bene.
FMI gli copre una diaria in quanto l'evento lo abbiamo impostato come club ed approvato dal CO.RE
.............. Ed il povero daino ?????
PrecedenteProssimo

Torna a Proposte di Viaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value