Messaggio 25/01/2012, 20:16

La nascita di Trovaretrò..............

Ci è pervenuta una email che comunica la nascita di questo sito che potrebbe divenire molto interessante....

Ecco cosa scrivono :


""Salve,
siamo a comunicarVi la nascita di un nuovo sito internet, riguardante il mondo dell'auto e moto d'epoca:

http://www.trovaretro.it

Trovaretrò contiene:
- una sezione di annunci gratuiti per la vendita di auto, moto e ricambi specificatamente d'epoca, quindi una spettacolare vetrina dove sono esposti, come in un mercatino del settore, solo materiale inerente.

- una sezione dove trovare un restauratore auto o moto nella propria provincia.
- una sezione dove cercare auto o ricambi d'epoca, effettuando una sola domanda e ricevendo più risposte da chi si è iscritto suTrovaretrò come venditore auto o ricambi auto.

- una sezione dove cercare moto o ricambi d'epoca, effettuando una sola domanda e ricevendo più risposte da chi si è iscritto suTrovaretrò come venditore moto o ricambi moto.
- una sezione dove sono elencate le mostre scambio in italia ed all'estero.
Ma la sezione che intendiamo segnalarVi in particolar modo, è quella dei club ed associazioni e quella dei raduni e manifestazioni.

Qui, i vari club o associazioni del settore, possono iscriversi autonomamente, segnalando la loro presenza. Inoltre, tutte le manifestazioni in programma, possono essere inserite volta per volta, (magari non anticipandole troppo o segnalando tempestivamente lo spostamento o l'eventuale annullamento della stessa). Una ulteriore vetrina sul settore che tende a promuovere l'amore per il vintage e l'associazionismo.

Vi preghiamo quindi di segnalare Trovaretrò a tutti i Vs associati, consigliandoli ad iscriversi e , magari, inserire un link sui loro siti web.""
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!