Messaggio 09/10/2012, 21:43

Una tranquilla domenica da paura

Sabato pom mentre sonnecchiavo sul divano dopo aver visto la superpole mi telefona andrea che mi propone di andare il giorno successivo a sasso marconi a casa di marco.la domenica verso le 8 siamo la' dove ci incontriamo con altri amici suoi molti dei quali intorno ai 50/55 anni suonati.eravamo 10 in tutto.si fa il pieno e via dopo 2 ore avevamo fatto solo 20 km.il percorso era all'inizio in un sottobosco leggermente umido con qualche tronco scivoloso da scavalcare,la zona è detta fosso del diavolo poi si sale ancora per pietraie si scende poi per un greto di un torrente immerso nel verde e dopo aver superato una piccola cascata detta niagara abbiamo fatto la prima sosta.il percorso era veramente bello e vario e i tratti hard si susseguivano uno dopo l'altro.verso l'una ero sfinito e non capivo perchè poi mi ricordo che non avevo fatto colazione.fortuna che poco dopo ci fermiamo a mangiare pane e affettato vicino a tolè.mi riprendo e concludiamo con l'ultima 25ina di km un po' più veloci di prima.siamo di nuovo da marco verso le 15 e insomma alla fine abbiamo fatto 75 km in tutto, veramente impegnativi.è stata una giornata memorabile sicuramente da ripetere.grazie a marco e a tutti gli amici di sasso marconi