ciao da Tito

<<

Tito

Messaggi: 16

Iscritto il: 25/12/2010, 23:36

Messaggio 26/12/2010, 14:44

ciao da Tito

ciao a tutti,mi chiamo Tito,zone di Mantova e mi piaccion tutte le moto,compreso ovviamente i Bol d'Or.Scoprii questo ''covo'' di Boldoristi qualche giorno fa' casualmente tramite un email e be'....piacere a tutti e Buone Feste e mangiate : Thumbup :
<<

DAMIANO

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 2227

Iscritto il: 31/12/2009, 21:56

Località: Padova

Messaggio 26/12/2010, 19:17

Re: ciao da Tito

Benvenuto Tito...... : Welcome : : Groupwave :
Honda CB 750F2 1982
Piaggio Vespa 125 Primavera 1977
Piaggio Vespa 125 ET3 1979
Piaggio Vespa 125 PXE 1984
Piaggio Vespa 50 special 1981
Maggiolino VW Winter Bug 1979
Maggiolino VW 1971
Westfalia Joker........1986
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 26/12/2010, 20:03

Re: ciao da Tito

Ciao Tito ti ho gia dato il mio benvenuto e te lo rinnovo anch ein questo topic... : Welcome : : Groupwave :

Visto le modifiche che hai apportato al tuo 1100 ti intendi un po meccanica '?

Hai avuto occasione di mettere le mani su un motore delle boldor ?

Ciao da Tiz.
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

Tito

Messaggi: 16

Iscritto il: 25/12/2010, 23:36

Messaggio 26/12/2010, 20:46

Re: ciao da Tito

ciao,grazie 1000
Si l'ho fatta completamente anche messo in dima il forcellone post x ospitare il cerchio del CBR 600
Piu di una volta mi son arrangiato di meccanica qua e in altre moto ma dipende cosa vuol dire x te un po'
Per esempio catena di distribuzione e valvole me le ha fatte un amico meccanico che ora ho perso di vista : Sad :
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 26/12/2010, 20:53

Re: ciao da Tito

Bè....se hai dato una occhiata alle nostre faq tecniche......alcuni di noi sono gia in grado di fare parecchie cose su questi motori....

Ultimamente abbiamo completamente sbudellato un motor ,cambiato le bronzine....e ora è un fase di rimontaggio..

tutto foto documentato.....he inzomma qualcosa riusciamo a fare e piu abbiamo gente che ha esperienza e meglio è.....

ad esempio...a me piacerebbe sapere come hai fatto quel lavoro sul posteriore....come hai eseguito i lavori e che difficolta

hai dovuto affrontare.....

Sto mettendo a punto una special....tipo quella di Freddy Spencer....e un bel cerchio maggiorato con tanto di gommone non ci starebbe male....

viewtopic.php?f=5&t=601
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

Tito

Messaggi: 16

Iscritto il: 25/12/2010, 23:36

Messaggio 26/12/2010, 21:32

Re: ciao da Tito

Complimenti riguardo la meccanica ma io fin li non ci arrivo : Sorry! : ma mi so un po' arrangiare su stupidate tipo pacco frizione,ruote libere,smontaggio completo della moto modifica e riassemblaggio,calcolo canotti a millimetro cambiando avantreni...son carrozziere d'auto e di tanto in tanto costruisco/vo moto o le modifico..ora sto preparando un XR x il deserto ma tempo fa feci una Hornet 900 abbastanza modificata x un amicone.
Riguardo il lavoro sul posteriore penso tu ti riferisca al forcellone e come poc'anzi ti dissi mi viene abbastanza semplice grazie al mio lavoro...voglio ricordarti che quello originale lo tengo ben conservato(originale) e usai quello di un CB900 che e' un semplice tubi o doppi tubi come il telaio dei CB
Semplicemente ho usato il banco dima della carrozzeria fissando 3 parti e modificando la sua parte posteriore dx cosi potevo senza problema osptare una gomma da 180.Sbaglia di un paio di cm a dx ma e' dritta e va' via dritta e ho fatto prove tecniche prima di finire il lavoro e vernicare il tutto.
Se avessi modificato anche la parte post sx avrei dovuto disassare il pignone di 2 cm,cosa che fanno in parecchi e anche in Germania x allineare special
Ti assicuro che la moto va bene e nelle rotatorie(grazie anche alla ciclistica montata e alle gommme da pista)fa' arrossire un po' le nuove moto visto che una vecchietta di 27 anni e' subito dietro(poi sul dritto han ragione loro hahaha)
Ho tutto il servizio fotografico della costruzione di questa e di altre moto che se ti interessano te le faro avere in altra maniera x altri appassionati di CB(se non ci si aiuta tra motociclisti)
P.S. io con i PC non ci capisco un gran che..te le passo dove abbiamo chattando oggi pomeriggio
Ti faccio avere in altra maniera le foto della modifica cosi potete prendere spunto se fosse di vostro gradimento
Ciao
<<

Igor

Avatar utente

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggi: 124

Iscritto il: 12/10/2010, 0:48

Località: Cesenatico (FC)

Messaggio 27/12/2010, 1:24

Re: ciao da Tito

Benvenuto! : Welcome :
Immagine
Immagine
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 27/12/2010, 1:45

Re: ciao da Tito

Mizz..se ci interessa ? Acciderboli si !!! Ci verrebbe fuori una Faq coi controfiocchi !!!!! ULTRAINTERESSANTE !!!!

facciamola dai !!!! vai Tito ...senza fretta ma facciamolo.

Le foto e spiegazioni dettagliate sai dove mandarle ...poi magari impagino io la Faq !!! : Groupwave :
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

Kiko

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1946

Iscritto il: 30/12/2009, 2:57

Località: Carpi (MO)

Messaggio 27/12/2010, 2:50

Re: ciao da Tito

Ciao Tito, : Welcome :

Complimenti per i lavori!!
<<

mauro

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 1479

Iscritto il: 07/01/2010, 21:43

Località: Carpi

Messaggio 27/12/2010, 11:38

Re: ciao da Tito

Benvenuto Tito : Welcome :
La distanza tra il carpigiano ed il mantovano non è tanta.
Il gruppo della mia zona sarà sicuramente felice di passare da te per conoscerti di persona e curiosare tra i tuoi manufatti.
............... e cosa principale ........ "dove andiamo a mangiare i Tortelli di zucca"?
Ciao a presto
Prossimo

Torna a Presentazione nuovi iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value