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Re: Frizione,Smontaggio,Pulizia e riparazione

MessaggioInviato: 09/01/2010, 10:45
da GustaV
Anzi Barracuda, aspetta a misurare, prima verifico se il diametro è compatibile. Altrimenti perdi solo tempo.
Grazie.

Re: Frizione,Smontaggio,Pulizia e riparazione

MessaggioInviato: 09/01/2010, 12:05
da barracuda
@ Gustav
Il dente è largo 5 mm e alto 6 mm

Re: Frizione,Smontaggio,Pulizia e riparazione

MessaggioInviato: 09/01/2010, 13:31
da clodomorini
Se non ricordo male quelle bussole le producono anche Beta e Usag , mi sembra di averne già comperate in ferramenta

Re: Frizione,Smontaggio,Pulizia e riparazione

MessaggioInviato: 09/01/2010, 15:21
da GustaV
Sono bussole per dadi a castello.
Domani misuro quella della vespa, grazie Barracuda.

Re: Frizione,Smontaggio,Pulizia e riparazione

MessaggioInviato: 06/02/2010, 16:08
da andrea
andrea ha scritto:Sonicrete...indica che quell'elemento nella frizione del 900 presenta un diametro costante, mentre nella frizione del 1100 l'alberino ha uno "step in it, that occurs right at the friction point. This allows the pressure plate to cock to one side". Traducendo allegramente, "ha uno scalino che purtroppo consente al piatto spingidisco di inclinarsi da un lato"


Una foto molto chiara della differenza tra quello della 1100 a destra e quello fatto fare sulle specifiche di Sonicrete a sinistra:

Immagine

fonte/source: Genesound @ cb1100f.net

Re: Frizione,Smontaggio,Pulizia e riparazione

MessaggioInviato: 27/11/2014, 1:41
da supertitti
E anche questa è fatta..... censored

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