CERCO UN MANUALE

<<

henry

Messaggi: 22

Iscritto il: 19/06/2013, 18:54

Messaggio 17/07/2013, 15:35

CERCO UN MANUALE

QUALCUNO MI PUO AIUTARE ad aquistare un manuale in italiano pe r la mia cb 750 fc ho trovato delle cose in internet ma preferisco consultare voi jejejeje
<<

barracuda

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 5001

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 17/07/2013, 17:16

Re: CERCO UN MANUALE

Nella sezione download c'è il manuale di officina in quattro lingue, manca l'italiano però, si può scaricare liberamente, ci sono anche le part list di tutti i modelli.

PS: qualcuno dovrebbe avere il libretto di uso e manutenzione in italiano però se lo tiene e non lo mette in rete :lol:
<<

gianba74bikers

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 1178

Iscritto il: 24/12/2009, 18:37

Messaggio 17/07/2013, 17:26

Re: CERCO UN MANUALE

Henry...ecco quaccheteee ! Clicca su questo link che ti porta alla sez. download della CB750...poi clicca sulle parti che

ti interessano e scaricale.......dopo ti facciamo il conto, 15 euro a ogni download : Chessygrin :



http://www.boldorbikers.it/index.php?in ... iew&idev=5
<<

clodomorini

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 2100

Iscritto il: 30/12/2009, 18:46

Località: Molare - AL

Messaggio 17/07/2013, 18:41

Re: CERCO UN MANUALE

barracuda ha scritto:Nella sezione download c'è il manuale di officina in quattro lingue, manca l'italiano però, si può scaricare liberamente, ci sono anche le part list di tutti i modelli.

PS: qualcuno dovrebbe avere il libretto di uso e manutenzione in italiano però se lo tiene e non lo mette in rete :lol:


Si è perso il cd che gli avevo dato , ora non gli dò più niente :lol:
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile
Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
<<

henry

Messaggi: 22

Iscritto il: 19/06/2013, 18:54

Messaggio 18/07/2013, 8:02

Re: CERCO UN MANUALE

grazieeeeee ragazzuoli!!!! appena ho tempo.... vado a scarichiaccareeeeeee.....

gianbaaaaaa vabbe va primo me lo guardo poi ci mettiamo a posto..... ehhmmm siccome non ho un euro e neanche una lira.... COSA DICI di UN paio di teglie di pizza e focaccia!!!?????....

bye e grazieee ancora....
<<

henry

Messaggi: 22

Iscritto il: 19/06/2013, 18:54

Messaggio 18/07/2013, 8:03

Re: CERCO UN MANUALE

clodoo!!!! mandale anche a me!! il cdddd... io non lo perdoooooooo..... vale anche per te le teglieee.... byeeeeeeeee....
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 18/07/2013, 11:05

Re: CERCO UN MANUALE

Eccomeee...accettiamo anche pagamenti in natura !!! :lol:
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

clodomorini

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 2100

Iscritto il: 30/12/2009, 18:46

Località: Molare - AL

Messaggio 18/07/2013, 16:38

Re: CERCO UN MANUALE

henry ha scritto:clodoo!!!! mandale anche a me!! il cdddd... io non lo perdoooooooo..... vale anche per te le teglieee.... byeeeeeeeee....


Mandami la tua email in pvt , con calma , un pò per volta , ti mando il libretto uso e manutenzione in Italiano ;-)
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile
Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
<<

henry

Messaggi: 22

Iscritto il: 19/06/2013, 18:54

Messaggio 20/07/2013, 14:10

Re: CERCO UN MANUALE

orca!!!!! qui bisogna stare attenti a proporsi !!!! supertitti!!!! beh dai qualche natura a pagamento te la pago io va!!!! jajajaja :lol:

ok clod ti mando la mail!!! grazie friend... con calma comunque!! no problemmm.... adesso sto pensando al regolatore di tensione..... uffa ieri sera... son partito al pelo,,, ho controllato statore,, non e a massa,,,, il rotore ok ho controllato i valori per cio sicuramente rimane il regolatore anche se non ho finito le prove que riporta il procedimento cosi precso e ben fatto da Papero che ringrazio e stimo per questa meravigliosa guida..

Comunque cosi sia anche se l prove mi danno qualche diodo da buttare visto che il regolatore e un unico composto decido d cambiarlo ....

ah si anche le spzzole sono ok!!!...

byeee

Torna a Sezione Tecnica e Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value