viti coperchio punterie

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kevin

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Messaggio 14/07/2014, 0:02

viti coperchio punterie

ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,gia presentato,
ho un problemino abbastanza semplice pero vorrei qualche consiglio da qualcuno più esperto:
ho il primo perno che chiude il coperchio punterie(quarto cilindro),che arrivato ad un certo punto,verso la fine,"sfiletta"e non mi da modo di serrare al 100%,con inevitabile goccia d olio specie a caldo e con l olio in pressione.

consigli e pareri accetto tutto...

ho provato anche a cambiare perno ma sfiletta ugualmente,temo sia da rifare la filettatura,ma come è possibile????

appena capisco come posto qualche foto thanks
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supertitti

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Messaggio 14/07/2014, 3:16

Re: viti coperchio punterie

He....bisognerebbe ricorrere all'Helicoil...il problema è che il filetto da rifare è in una posizione infelice

Vedi se questo topic ti puo aiutare goodluck


viewtopic.php?f=5&t=555
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
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freddy

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Messaggio 14/07/2014, 8:18

Re: viti coperchio punterie

puoi anche provare con del frenafiletti messo sia sulla filettatura che sul gommino .... e prima di provare aspetta che sia asciutto.
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barracuda

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Messaggio 14/07/2014, 10:19

Re: viti coperchio punterie

Potresti tentare di ripassare la filettatura con una filiera.
Temo però che dovrai togliere il supporto (cavallotto) e rifare la filettatura con l'Helicoil.
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Burbero

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Messaggio 14/07/2014, 22:43

Re: viti coperchio punterie

La soluzione migliore anche secondo me è smontare il cavallotto e inserire un helicoil. Di dove sei Kevin? Se lo smonti e passi da Bologna lo facciamo insieme in un attimo.Ho il necessario per fare il lavoro.
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kevin

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Messaggio 15/07/2014, 1:45

Re: viti coperchio punterie

Magari....se non fosse che sono di bari.... censored
cmq grazie, a tutti ci provo
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kevin

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Messaggio 15/07/2014, 1:59

Re: viti coperchio punterie

....speravo di non dover riaprire....visto che ho cambiato la guarnizione 2 mesi fa..... : WallBash :
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Burbero

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Messaggio 15/07/2014, 21:56

Re: viti coperchio punterie

Non ti preoccupare, la guarnizione sopporta tanti smontaggi senza problemi, basta fare le cose con attenzione. La mia moto ha 33 anni e quasi 70000 km la guarnizione è ancora la sua originale e non perde.
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