Fumosità e gira male sopra i 3000

<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 7774

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 26/11/2016, 20:23

Re: Fumosità e gira male sopra i 3000

Maxillo ha scritto:ok , controllato ed avevi ragione! I carb non erano ben spinti nei manicotti di asp. Ora tt ok : Thumbup : thanks
Già che c'ero avevo controllato anche la compressione. Come vi sembra?
1 - 148 PSI
2 - 138
3 - 136
4 - 142

il bolide ha 75.000 Km



Heeee...lo sapevo io,mi era gia capitato su una moto di Giamba e faceva lo stesso difetto ,mi fa piacere esserti stato utile : Thumbup :
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

barracuda

Avatar utente

Master Oro
Master Oro

Messaggi: 4838

Iscritto il: 30/12/2009, 18:18

Località: Padova

Messaggio 27/11/2016, 11:24

Re: Fumosità e gira male sopra i 3000

Maxillo ha scritto:ok , controllato ed avevi ragione! I carb non erano ben spinti nei manicotti di asp. Ora tt ok : Thumbup : thanks
Già che c'ero avevo controllato anche la compressione. Come vi sembra?
1 - 148 PSI
2 - 138
3 - 136
4 - 142

il bolide ha 75.000 Km


Bene che hai risolto.
La compressione direi che non è male, dovrebbe essere tra 142 e 198.
<<

Maxillo

Messaggi: 12

Iscritto il: 21/11/2016, 16:34

Messaggio 02/12/2016, 12:54

Re: Fumosità e gira male sopra i 3000

Maxillo ha scritto:ora la spia non balla piu' :-( :-( ... forse come dici era la conseguenza delle vibrazioni date dal motore che girava male


devo fare parziale marcia indietro ... in realtà la spia del folle balla ancora, e curiosamente quando si affievolisce sembra che manchi qualche colpo :shock: ... il tutto intorno ai 3000 giri ... può esserci attinenza?
<<

DAMIANO

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 2196

Iscritto il: 31/12/2009, 21:56

Località: Padova

Messaggio 02/12/2016, 21:16

Re: Fumosità e gira male sopra i 3000

Fai un controllo sul circuito di ricarica della batteria......
Se la batteria è un po sotto tono e non viene ricaricata dal regolatore, può succedere quello che accade nel tuo caso.
Con un tester misura ai capi della batteria la tensione mettendo il motore circa a 3000 giri.
Se tutto è regolare dovresti avere circa 14 volt.
Honda CB 750F2 1982
Piaggio Vespa 125 Primavera 1977
Piaggio Vespa 125 ET3 1979
Piaggio Vespa 125 PXE 1984
Piaggio Vespa 50 special 1981
Maggiolino VW Winter Bug 1979
Maggiolino VW 1971
Westfalia Joker........1986
Precedente

Torna a Sezione Tecnica e Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value