ASI vs FMI 4 a Zero.....

<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 15/09/2011, 18:36

ASI vs FMI 4 a Zero.....

Certo..è proprio così.....mi spiace ammetterlo ma L'ASI alla FMI gli da proprio 4 pappine....a zero e oggi ne ho avuta la prova.

Ho una BMW Cabrio dei 1991 bella ma paga 600 euro di assicurazione e 240 euro di bollo,quindi oggi mi sono deciso,consigliato da

un amico mi sono recato in un Club associato ASI...in precedenza quelli del Club mi dissero di andare con l'auto.

Una volta giunto in sede Un supervisore si è prodigato per farmi la tessera sia del club che dell'ASi dopodichè ha visionato la mia BMW

e una volta accertatosi che il mezzo era idoneo ha provveduto a compilare i moduli per l'iscrizione e a dare il proprio ASSENSO !!!

Si avete capito bene....dalle ore 16,00 di quest'oggi la mia BMW è a tutti gli effetti GIA iscritta al registro storico ASI.....con tutti

i benefici che ne conseguono.

Ovviamente mi ha detto che il certificato e la tessera impiegheranno un paio di mesi ad arrivare , ma ha provveduto a rilasciarmi

un documento provvisorio che ha la stessa valenza del certificato.....in questo modo se dovessi fare l'assicurazione agevolata potrei

farla immediatamente e a un costo che non supera i 100 euro !!!!!

Alla Faccia d'ò Pesce !!!! (dicono quelli di Napule) !!!! : Frown :

Mi sà che se la FMI no si adegua pure lei a questi metodi perderà consensi sempre di piu ...sempre di piu !!!!


.
Allegati
IMGP2472.jpg
La Mia BMBù storica !!!!!
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

trialinbici

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 566

Iscritto il: 08/02/2010, 11:23

Località: viareggio - lucca

Messaggio 15/09/2011, 19:36

Re: ASI vs FMI 4 a Zero.....

vorrei sapere se possono farlo anche con me residente in toscana o se sanno di uno nella mia zona. hai pagato a parte una iscriziona all'asi oltre ai 100 della storia dell'auto?
<<

DAMIANO

Avatar utente

Master
Master

Messaggi: 2227

Iscritto il: 31/12/2009, 21:56

Località: Padova

Messaggio 15/09/2011, 19:38

Re: ASI vs FMI 4 a Zero.....

Personalmente tutti i miei mezzi a quattro e due ruote sono Iscritti ASI.......solo la Vespa PX125 e' FMI,ma tutto il resto compreso la CB sono ASI.
L'unica cosa e' che sul tesserino di riconoscimento ASI non ce la foto del veicolo.
Comunque bella la tua BMBU! : Chessygrin : .....APPENA PRESA???
Honda CB 750F2 1982
Piaggio Vespa 125 Primavera 1977
Piaggio Vespa 125 ET3 1979
Piaggio Vespa 125 PXE 1984
Piaggio Vespa 50 special 1981
Maggiolino VW Winter Bug 1979
Maggiolino VW 1971
Westfalia Joker........1986
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 15/09/2011, 19:58

Re: ASI vs FMI 4 a Zero.....

DAMIANO ha scritto:Personalmente tutti i miei mezzi a quattro e due ruote sono Iscritti ASI.......solo la Vespa PX125 e' FMI,ma tutto il resto compreso la CB sono ASI.
L'unica cosa e' che sul tesserino di riconoscimento ASI non ce la foto del veicolo.
Comunque bella la tua BMBU! : Chessygrin : .....APPENA PRESA???


La mia BMbù ? macchè sono 10 anni che ce l'ho ;-)
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

supertitti

Avatar utente

Master Platinum
Master Platinum

Messaggi: 8002

Iscritto il: 30/12/2009, 9:54

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 15/09/2011, 20:03

Re: ASI vs FMI 4 a Zero.....

trialinbici ha scritto:vorrei sapere se possono farlo anche con me residente in toscana o se sanno di uno nella mia zona. hai pagato a parte una iscriziona all'asi oltre ai 100 della storia dell'auto?



Gian sono andato in un Club del Mantovano....io sono della provincia di Modena !?!? Può andare chiunque...

Comunque.....la storia è Semplice OGNI CLUB decide quanto far pagare questo,quello, e quest'altro........

Questo Club vuole 110 euro per le tessere del Club e dell'ASI.....+ 20 euro per le spese di iscrizione del mezzo che gli porti !

e null'altro....

Chi avrà bisogno .....lo metto volentieri in contatto col Club ASI al quale mi sono iscritto io ;-)
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

Triodo

Avatar utente

Istruttore
Istruttore

Messaggi: 820

Iscritto il: 06/01/2010, 0:18

Località: Las Palmas de Gran Canaria

Messaggio 17/09/2011, 23:18

Re: ASI vs FMI 4 a Zero.....

Ma n'do cazz la tieni sta' bmwu che non l'ho vista ?
cmq se la cosa è stata semplice è merito anche tua , che l'auto stava perfetta !!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Torna a Sezione Legislazione e Burocrazia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for blacklist.org.
Traduzione Italiana phpBB.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value