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clodomorini

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Messaggio 10/06/2014, 19:02

Re: RIP

barracuda ha scritto:Eh si, quello del pignone è una rogna e Clodo ne sa qualcosa.


Già , che paraolio del c...o ! : Sad :
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile
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freddy

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Messaggio 10/06/2014, 19:08

Re: RIP

... una mano lava l'altra e tutte e due lavorano sulle CB, vai fiducioso : Thumbup :
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massi69

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Messaggio 10/06/2014, 22:09

Re: RIP

Evvai : Groupwave :
Sistemato il ferro!!
Ti tocca venire al raduno!
Ehehehehh :lol:
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Burbero

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Messaggio 10/06/2014, 22:16

Re: RIP

DAMIANO ha scritto:Un'altra differenza........e' che ora mi perde una goccia d'olio dall'alberino che entra nel motore.......quello dove si trova la leva del cambio : WallBash : : WallBash :
Comunque per il tuo caso non saprei.......non eravamo neanche tanto sicuri che si potesse risolvere cosi......
L'unica cosa certa e' che la molla vecchia era 1,6mm piu' luanga della nuova......certamente era snervata.....

Ma se la molla sostituita è questa, (la n.18) dove la tua era più lunga di mm.1,6 ?
spggearshift-rtn_medium24651425000-01_5796.jpg
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DAMIANO

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Messaggio 11/06/2014, 22:15

Re: RIP

Burbero ha scritto:
DAMIANO ha scritto:Un'altra differenza........e' che ora mi perde una goccia d'olio dall'alberino che entra nel motore.......quello dove si trova la leva del cambio : WallBash : : WallBash :
Comunque per il tuo caso non saprei.......non eravamo neanche tanto sicuri che si potesse risolvere cosi......
L'unica cosa certa e' che la molla vecchia era 1,6mm piu' luanga della nuova......certamente era snervata.....

Ma se la molla sostituita è questa, (la n.18) dove la tua era più lunga di mm.1,6 ?
spggearshift-rtn_medium24651425000-01_5796.jpg

Praticamente,misurando la molla col calibro tra la lunghezza delle spire,quella originale risultava piu' lunga di 1,6mm......sembra quasi snervata che le spire si siano allonanate tra loro......
Te la faro' visionare dal vivo al raduno cosi' mi darai un tuo parere sull'accaduto.......
Poi, per quanto riguarda la piccola perdita d'olio dall'alberino del cambio,sapete indicarmi il codice o ancora meglio le misure di quel paraolio per vedere se lo trovo da qualche rivenditore cuscinetti e paraoli qua' a Padova?
Honda CB 750F2 1982
Piaggio Vespa 125 Primavera 1977
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Piaggio Vespa 125 PXE 1984
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barracuda

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Messaggio 12/06/2014, 0:27

Re: RIP

12.5x25x8

Dovresti poterlo trovare nei negozi dove vendono cuscinetti e simili.
L'ho comprato anni fa ma non ricordo più dove, forse alla RIV ma non sono sicuro.
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DAMIANO

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Messaggio 12/06/2014, 13:19

Re: RIP

Bene ora che ho le misure provo vedere se lo trovo alla CATI a Padova....grassie,..........
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maxvino

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Messaggio 07/08/2016, 17:41

Re: RIP

Buongiorno a tutti...sto' attingendo dal forum a piene mani per cercare di rimettere in sesto la mia cb900 prima serie. E' una moto che assolutamente non conosco e senza questo sito non so' come avrei fatto thanks : per adesso rifatto tutto il posteriore, trasmissione, revisione pompa freno, revisionati tutti i carburatori con pezzi nuovi...il motore va a meraviglia (anzi troppo per me...dopo i 6.000 chiudo il gas : Icop : )
Comunque ho rilevato anche io una perdita dal paraolio della leva del cambio. Qualcuno lo ha trovato? Mi sembra che non ci siano problemi per la sostituzione....mi confermate che basta toglierlo con un cacciavite o una vite..e rimetterlo con cura? Ci sono controindicazioni?? thanks PS mi sembra un forum di ingegneri...complienti e grazie
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barracuda

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Messaggio 08/08/2016, 9:30

Re: RIP

Per la sostituzione non ci sono problemi, e' un lavoretto facile. Il paraolio lo si trova facilmente in commercio.
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maxvino

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Messaggio 09/08/2016, 18:16

Re: RIP

barracuda ha scritto:Per la sostituzione non ci sono problemi, e' un lavoretto facile. Il paraolio lo si trova facilmente in commercio.

Molte grazie thanks Paraolio trovato alla gilpi a bologna...10,20 euri....nel we lo monto : Ok :
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